Queste pietre allontanano invidia e sfortuna. Portale sempre con te

Queste pietre allontanano invidia e sfortuna. Portale sempre con te

In questo articolo parleremo delle pietre più efficaci contro l’invidia e la sfortuna.

Devi sapere che l’energia è presente in ogni cosa, a partire dalle persone sino ad arrivare alle piante, agli animali e, più in generale, ai luoghi in cui viviamo.

invidia e sfortuna

Il problema subentra quando l’entità in questione rilascia nell’aria delle vibrazioni negative, poiché queste sono dannatamente attratte da quelle positive.

Il grosso rischio che si potrebbe venire a creare è che le persone “sane”, ovvero cariche di energia positiva, vengano attaccate da queste vibrazioni tossiche. Quando si verifica questo spiacevole scenario, l’equilibrio energetico della persona in questione non può che esserne compromesso.

COME CAPISCO SE HO ASSIMILATO VIBRAZIONI NEGATIVE?

Innanzitutto, si inizia ad avvertire una sensazione di spossatezza e pesantezza fisica. Il mal di testa prende piede e l’umore diviene, apparentemente senza motivo, cupo e malinconico. Purtroppo evitare l’incontro con queste cariche tossiche è impossibile, in quanto invisibili alla vista.

Tuttavia, esistono delle potenti pietre naturali la cui consistenza permette di allontanare queste vibrazioni negative presenti nell’aria. Ecco perché è così importante portare sempre con sé una di queste 3 pietre:

1. ELIMINA L’INVIDIA E LA SFORTUNA GRAZIE ALL’AMBRA

La consistenza di questa pietra garantisce a chi la possiede una sensazione di serenità e spensieratezza. Questa pietra, sin dall’antichità, veniva utilizzata per attrarre la fortuna e per proteggersi dalle sciagure.

Le proprietà magiche di questa pietra non finiscono qui. Infatti, favorisce anche lo sviluppo di una natura solare nel soggetto, rendendolo spontaneo, pacifico, più ottimista e soprattutto più sicuro di sé.

2. OCCHIO DI TIGRE

Questa pietra rilascia delle vibrazioni che attivano la concentrazione del soggetto che la possiede. In questo modo, il possessore diventa una versione migliore di sé stesso, meno distratto e più concreto, capace di portare finalmente a termine gli impegni presi.

Oltre ad agire sulla mente, le vibrazioni di questa pietra infondono anche forza d’animo, coraggio e una maggior energia fisica. L’occhio di tigre, dunque, è una pietra che aiuta ad essere più attivi, sia mentalmente che fisicamente.

3. ELIMINA L’INVIDIA E LA SFORTUNA CON LA TORMALINA NERA

La principale funzione di questa pietra è quella di proteggere il soggetto che la tiene con sé. Nella fattispecie, essa assorbe le energie non positive ed elimina le disarmonie presenti.

Elimina, inoltre, l’autocommiserazione e i sensi di colpa nel soggetto, accresce la sua forza di volontà e, al contempo, ne riduce l’insicurezza. Tutti questi effetti benefici sono, però, la conseguenza di un altro suo precedente effetto: il rafforzamento della razionalità e della lucidità mentale.

L’effetto primario di questa pietra, infatti, è quello di aiutare il possessore a riconoscere lucidamente i suoi errori, rendendolo così capace di trovare una via d’uscita anche alle situazioni più intricate e difficili.

Perciò, se vuoi proteggerti dalle sciagure e da ogni tipo di vibrazione negativa ti consiglio di indossare almeno una di queste 3 pietre. Alcune persone scelgono di portarle con sé sotto forma di collane, bracciali o anelli.

Altre, invece, mettono semplicemente la pietra in una tasca o dentro una borsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth