In questo insieme di lettere troverai il nome di 7 fiori. Dimmi quale hai visto per primo e descriverò il tuo miglior pregio:

In questo insieme di lettere troverai il nome di 7 fiori. Dimmi quale hai visto per primo e descriverò il tuo miglior pregio:

Troverai all’interno di questa zuppa di lettere 7 nomi di fiori molto popolari.

In base a quello che hai notato d’impatto, questo è il tuo pregio degno di nota:

zuppa di lettere

SE HAI VISTO D’IMPATTO LA SCRITTA “MARGHERITA”

La trasparenza e la lealtà sono i tratti distintivi del tuo carattere, a testimonianza del fatto che sei una persona molto generosa e affidabile. Le persone che ti stanno a fianco sono molto fortunate, anche se a volte non se ne rendono conto.

SE IN QUESTO INSIEME DI LETTERE HAI VISTO D’IMPATTO LA SCRITTA “GIRASOLE”

La solarità e l’allegria sono i tuoi punti forti. La tua sola presenza scalda il cuore delle persone, sei un raggio di luce in un mondo buio e malinconico. Hai nel sangue questa attitudine, godi di una qualità che a te può pur sembrare banale e scontata, ma credimi che moltissime persone vorrebbero possederla.

Depressione, malinconia e apatia non trovano il minimo spazio nel tuo cuore.

SE HAI VISTO D’IMPATTO LA SCRITTA “ROSA”

La raffinatezza e la semplicità sono le tue qualità principali. Sei estremamente elegante ma anche molto timido. Non hai grande sicurezza nei tuoi mezzi e questo è l’errore principale in cui continui a ricadere.

La tua fragilità interiore non è necessariamente un punto a tuo sfavore. Hai solamente bisogno di trovare la tua anima gemella e quel vuoto che tanto senti sparirà all’istante. Fatto questo, brillerai di una luce molto più intensa rispetto alla norma.

SE IN QUESTA ZUPPA DI LETTERE HAI VISTO D’IMPATTO LA SCRITTA “LOTO”

Il tuo punto forte è la pazienza. Dentro il tuo cuore vive una grande tranquillità interiore e questa tua peculiarità è percepibile anche all’esterno. Le persone al tuo fianco percepiscono le vibrazioni positive che trapelano dalla tua anima e, pertanto, non riescono a fare a meno della tua presenza.

SE HAI VISTO D’IMPATTO LA SCRITTA “LAVANDA”

Il tuo pregio degno di nota è senz’altro l’istinto di protezione. Sei una persona che morirebbe all’istante pur di salvare chi ama, sei molto generoso e anteponi spesso e volentieri la felicità altrui alla tua.

E sai qual è la cosa più bella di te? Che sei veramente felice quando vedi sorridere le persone a cui tieni. La felicità altrui è la tua felicità, hai un’anima nobile e molto rara.

SE IN QUESTO INSIEME DI LETTERE HAI VISTO D’IMPATTO LA SCRITTA “IBISCO”

Il tuo tratto caratteriale predominante è la resilienza. Riesci a sopportare gli urti della vita con una dignità davvero rara e, pertanto, ogni tua caduta tende a passare silente e a non generare alcun rumore.

Questo perché non vuoi creare disturbo e far pesare sugli altri i tuoi problemi, nonostante tu tenda invece a caricarti sulle spalle tutti i dilemmi altrui.

SE IN QUESTO INSIEME DI LETTERE HAI VISTO D’IMPATTO LA SCRITTA “TULIPANO”

La tua dote principale è l’empatia. Il dolore degli altri, infatti, lo senti tuo e, per tale motivo, lo indossi senza pensarci troppo. Persone come te sono molto generose e soffrono al solo sapere che qualcun altro soffre.

La tua capacità d’immedesimazione è frutto delle tue esperienze passate e delle tue cicatrici accumulate. Ne hai passate tante a livello emotivo, perciò sai perfettamente cosa vuol dire essere preda del dolore. Hai sviluppato nel tempo una sensibilità particolare e raffinata, davvero rara al giorno d’oggi.

error: Contenuto protetto da copyrigth