In questo giorno preciso potrai realizzare i tuoi desideri. Ecco come e perché:

In questo giorno preciso potrai realizzare i tuoi desideri. Ecco come e perché:

A inizio 2023 avrai la grande possibilità di porre delle solide basi per realizzare i tuoi desideri.

Ma, precisamente, quando? E, soprattutto, in che modo potrai realizzare i tuoi desideri?

 

SABATO 7 GENNAIO: LA POTENZA DELLA LUNA PIENA PER REALIZZARE I TUOI DESIDERI

Sabato 7 gennaio 2023, avremo la possibilità di contemplare la maestosa Luna piena e rivolgerci ad essa per sistemare determinate situazioni personali.

Il plenilunio coincide con l’inizio della fase calante, momento durante il quale vengono sottratte energia e forza alla terra.

Dunque, si può sfruttare la notte del 7 gennaio per togliere potere a tutte le nostre negatività.

Anche tu che stai leggendo, come qualsiasi altra persona, avrai sicuramente determinate problematiche da risolvere, il che mi porta a consigliarti di prendere un foglio e scriverci sopra tutto ciò di cui vuoi liberarti.

Mi raccomando, dopo ogni richiesta di liberazione fai seguire la parola “GRAZIE”: è molto importante non saltare questo passaggio se si vuole ingraziare il favore dell’Universo.

Per realizzare i tuoi desideri:

Preparato il foglio, ponilo (ovviamente nella serata del 7 gennaio) in un punto strategico, ovvero laddove la luce lunare possa raggiungerlo ed illuminarlo durante la notte.

Nel corso di quest’ultima, potrebbe avvenire il miracolo e molte delle tue zavorre potrebbero finalmente abbandonarti, dileguandosi nell’etere.

Ma la Luna, per divenire piena, deve prima attraversare la fase cosiddetta “crescente”, un momento nel quale avrai maggior probabilità di realizzare i tuoi desideri.

E il momento clou della fase crescente coincide con la vigilia del plenilunio, ovvero venerdi 6 gennaio.

SFRUTTA LA VIGILIA DEL PLENILUNIO PER REALIZZARE I TUOI DESIDERI

Se il 7 gennaio ti converrà compilare un foglio facendo la lista dei problemi che vorresti eliminare dalla tua vita, il 6 dovresti invece compilarlo con la lista dei desideri che vorresti conseguire.

La notte del 6 gennaio è il momento culminante della fase crescente e, dunque, è saggio sfruttarla per provare a ottenere ciò cui si aspira.


Anche in questo caso, mentre compilate il foglio con la lista dei desideri fate seguire ad ogni richiesta la parola “grazie”, di modo da propiziarne il buon esito.

Ponete sempre il foglio nei pressi della luce lunare e affidatevi al potere magico della notte.

Dico “magico” perché tutto questo sa di magia. Ma, forse, tutto questo È magia.

Abbi fede e non demordere. Prova fino alla fine a realizzare i tuoi desideri, scoprendo tutte le tue carte e mettendole sul tavolo della vita.

E se ciò non dovesse bastare, l’Universo, anche attraverso i suoi eventi astronomici, come in questo caso, ti tenderà la sua mano.

error: Contenuto protetto da copyrigth