In quale porta vorresti entrare? Riceverai un potente consiglio

In quale porta vorresti entrare? Riceverai un potente consiglio

Aprire una porta vuol dire prendere delle decisioni importati e darsi delle nuove opportunità. Significa anche sbloccare alcune questioni interiori per attraversare situazioni difficili. Quindi ora, guarda bene l’immagine che ti propongo e segui l’istinto.

Scegli una tra queste cinque porte e leggi un potente consiglio. In quale porta vorresti entrare? Da quale sei attratto?

porta

Se hai scelto la porta numero 1:

Se hai aperto la porta numero 1 il tuo potente consiglio è: Non restare prigioniero del tuo passato. È stata una lezione non una sentenza. Metti in pratica subito questo consiglio. Prendi consapevolezza che è inutile continuare a rimuginare sul passato.

Fai tesoro degli insegnamenti che hai ricevuto e vai avanti. Inizia da oggi a vivere serenamente con un grande bagaglio di sensibilità, empatia ed emozioni.

Se hai scelto la porta numero 2:

Se hai aperto la porta numero 2 il tuo potente consiglio è: La tua mente è qualcosa di molto potente. Quando la riempi di pensieri positivi, la tua vita inizia a cambiare. Metti in pratica subito questo consiglio.

Non continuare ad angosciarti con gli stessi problemi di sempre. Se ci sono, continuare a pensarci negativamente non ti aiuterà a dimenticarli. La mente è molto potente quindi inizia a pensare da oggi solo a cose che ti fanno stare bene.

Se hai scelto la porta numero 3:

Se hai aperto la porta numero 3 il tuo potente consiglio è: Tutte le battaglie della vita servono per insegnarci qualcosa. Anche quelle che perdiamo. Capita a tutti di “perdere” ma non devi mai pensare che sia un fallimento. La vita non è una battaglia, la vita va vissuta e quando capita che qualcosa non va come vorremmo, bisogna capire qual è l’insegnamento ed andare avanti. Metti in pratica subito questo consiglio. Non pensare mai di aver fallito!

porta

Se hai scelto la porta numero 4:

Se hai aperto la porta numero 4 il tuo potente consiglio è: Guarda sempre avanti! Il bello non è quello che hai vissuto, ma tutto quello che hai ancora da vivere. Vivere con una mente positiva è molto più vantaggioso che pensare sempre in negativo.

Per questo motivo pensa sempre che la vita ti riserva ancora tantissime cose belle. Inizia a vivere con consapevolezza e positività il presente. Metti in pratica subito questo consiglio. Guarda sempre avanti!

Se hai scelto la porta numero 5:

Se hai aperto la porta numero 5 il tuo potente consiglio è: La vita è come un libro. Non saltare alcun capitolo e continua a girare pagina. Un giorno capirai perché ogni capitolo era necessario. Se analizzi bene cosa ti è successo in passato, forse troverai tante risposte di oggi.

Probabilmente alcuni eventi negativi del passato non sapevi spiegarteli e invece oggi sai che tutto succede per un motivo. Prendi consapevolezza di questo e vivi il presente pensando che quello che accade oggi ha sempre un perché.

Se questo articolo ti è servito lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.

Scegli una fiamma e scopri come sei in amore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth