In quale mese sei nato? Scopri quale fiore è associato al tuo compleanno e leggi se ti ritrovi nella descrizione

In quale mese sei nato? Scopri quale fiore è associato al tuo compleanno e leggi se ti ritrovi nella descrizione

Il compleanno è un giorno speciale per ogni persona, dove si celebra l’ennesimo anno trascorso su questo pianeta. Tutti sentiamo questo giorno in particolar modo, ce lo sentiamo cucito addosso, come se fosse nostro.

E, in effetti, è proprio il nostro giorno.

compleanno

In questo test introspettivo non abbiamo bisogno di sapere in quale giorno sei nato, bensì qual è il mese in cui ricade il tuo compleanno. Rivelandocelo, sapremo dirti qual è il fiore associato a te e descrivere i lati principali della tua personalità. Scopri se ti ritrovi nella descrizione:

GENNAIO

Il fiore del tuo compleanno è il Garofano. Esso rivela che hai il dono di rendere felici le persone che ti circondano. Sorridere è il tuo mantra e sei fermamente convinto che la vita possa sempre riservare qualcosa di meraviglioso.

Quando ti connetti con persone simili a te, le tue abilità diventano ancor più intense e la tua felicità si completa.

FEBBRAIO

Il tuo fiore è l’Iride. Esso rivela che sei una persona particolare e dotata di molti talenti. È per questo motivo che attiri su di te diverse gelosie. Sei molto intelligente e sensibile, e sfrutti molto bene queste tue qualità per risolvere i tuoi problemi interiori e ritrovare la serenità.

Emani una grande luce e sei in grado di illuminare la vita buia delle altre persone.

SE IL TUO COMPLEANNO RICADE A MARZO

Il tuo fiore è il Narciso Giunchiglia. Esso rivela che il tuo essere introverso è un dono, non un difetto come credi. Chiunque sappia apprezzare la compagnia di sé stesso disporrà di un dono davvero prezioso.

Tieni a mente che molte persone sono sconnesse dal loro sé interiore e detestano la solitudine. Tuttavia, tu sei una persona di grande successo, perché coltivi giorno dopo giorno l’amor proprio.

Ricordati che è molto meglio passare il tempo in compagnia di sé stessi piuttosto che con persone nocive e limitanti.

compleanno

APRILE

Il tuo fiore è la Margherita. Essa rivela che sei una persona magnetica, poiché tendi ad attirare l’attenzione ovunque tu vada. Hai una personalità molto affascinante e senza dubbio autentica.

Non ricopri un ruolo, non reciti per apparire e non indossi alcuna maschera… sei semplicemente fatto così. Infondi sicurezza alle persone che ti stanno vicino e possiedi una forza di volontà davvero ammirevole.

Tuttavia, la luce che emani acceca di gelosia molte persone tossiche.

MAGGIO

Il tuo fiore è il Mughetto. Esso rivela che hai un’energia interiore davvero molto potente. Sei ottimista e ti piace vedere il bicchiere mezzo pieno, vivi con leggerezza e possiedi la lucidità/capacità di sopportare le situazioni incasinate senza mai perdere la calma.

Non sei eccessivamente permaloso e sei aperto a vivere nuove esperienze.

GIUGNO

Il tuo fiore è la Rosa. Essa rivela che hai una passione enorme al tuo interno, e lo dimostra il fatto che dai tutto te stesso in ogni cosa in cui ti cimenti.

Desideri essere costantemente stimolato e, pertanto, una volta conseguito il tuo obiettivo tendi a fissarne immediatamente un altro. Detesti gli standard della società moderna e il tuo sogno consiste nel vivere una vita autentica assieme alle persone che ami.

compleanno

SE IL TUO COMPLEANNO RICADE A LUGLIO

Il tuo fiore è la Speronella. Essa rivela che sei un individuo con una grande magia al suo interno e ti consiglia di essere più orgoglioso di ciò che sei.  Se è vero che esistono persone in grado di fare la differenza su questo pianeta, allora tu fai certamente parte di quella categoria.

Presto imparerai a riconoscere le tue qualità.

AGOSTO

Il tuo fiore è il Gladiolo. Esso rivela che sei una persona molto saggia e resiliente, che non si piega dinnanzi agli urti della vita. Le esperienze che hai vissuto in passato hanno forgiato la tua personalità attuale e ti hanno reso la persona speciale che sei adesso.

Hai superato le ferite del passato e, ad oggi, sei consapevole che è proprio grazie a tutte quelle cicatrici che sei riuscito a intraprendere il giusto cammino. Oltretutto, quando sbagli non ti fai problemi a riconoscere l’errore e lo ammetti senza alcun timore.

Sei un grande esempio di equilibrio e umiltà.

SETTEMBRE

Il tuo fiore è l’Astro. Esso rivela che sei dotato di un’empatia davvero surreale e di un’estrema nobiltà d’animo. Hai una mentalità molto solida e sei difficilmente condizionabile. Ricerchi sempre il bello nelle altre persone e odi l’atmosfera carica di tensione.

Sei un tesoro di cui tutti dovrebbero godere.

compleanno

OTTOBRE

Il tuo fiore è la Calendula. Essa rivela che sei uno stacanovista e che difficilmente ti fermi a riposare. Sei una persona che lavora molto, sia a livello professionale che a livello umano.

Cerchi, infatti, di guardarti spesso dentro e di migliorare i tuoi difetti. Sei sempre disponibile a dare una mano agli altri sebbene, in cambio, tu abbia spesso ricevuto tanta ingratitudine.

Continua così, perché il Karma premierà i tuoi sforzi.

NOVEMBRE

Il tuo fiore è il Crisantemo. Sei una persona molto riflessiva e interessata al miglioramento personale. Cerchi di analizzare le tue abitudini nocive e sei disposto a sostituirle con altre più sane e produttive.

Desideri toccare con mano la tua felicità e, a tal proposito, non sei disposto a sacrificarla per nulla al mondo. Segui molto le tue sensazioni e questa tua testardaggine ti porterà dove meriti di stare.

DICEMBRE

Il tuo fiore è la Stella di Natale. Essa rivela che sei una persona molto timida e riservata, talvolta anche eccessivamente insicura delle sue capacità.

La tua vera forza viene fuori quando ti senti tranquillo e senza agitazione. Dai il meglio di te, ad esempio, quando sei vicino alle persone che avverti sincere e interessate al tuo benessere. In quelle circostanze, fuoriesce tutta la tua creatività e il tuo senso dell’umorismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth