In che mese sei nato? Ti dirò qualcosa sul tuo carattere:

In che mese sei nato? Ti dirò qualcosa sul tuo carattere:

Sto per rivelarti qualcosa sul tuo carattere, e lo farò tenendo conto del mese in cui sei nato.

Difatti, anche se pare incredibile, il mese di nascita può essere indice di una determinata inclinazione caratteriale.

qualcosa sul tuo carattere

Questo perché ogni essere vivente è strettamente e intimamente connesso a Madre Natura e, pertanto, ne subisce inconsciamente l’influenza, facendosi trasportare dai suoi cicli.

AD OGNI MESE DI NASCITA UNA PECULIARITÀ CARATTERIALE:

SEI NATO A GENNAIO?

“Perfezione” è la parola chiave che descrive le persone nate in questo mese, e non perché siano realmente perfette, ma perché cercano ostinatamente di esserlo.

La persona nata nel mese di gennaio è dunque una perfezionista, ama curare i dettagli e vestirsi in modo ricercato.

Spesso risulta un po’ capricciosa, fatica a manifestare i suoi sentimenti ma, cosa da non sottovalutare, è molto sensibile.

Si annoia facilmente ed è molto testarda.

SEI NATO A FEBBRAIO? ECCO QUALCOSA SUL TUO CARATTERE

Sei naturalmente predisposto a relazionarti con facilità con le persone e sorridi molto spesso per via del tuo ottimismo congenito.

Sei molto rispettoso degli spazi altrui e, in un certo senso, fatichi a digerire tutti coloro che tentano vanamente di invadere il tuo.

Il tuo mantra è “vivi e lascia vivere”.

SEI NATO A MARZO?

Sei talmente concentrato sui tuoi obiettivi che non hai nemmeno tempo per odiare gli altri.

E ti dirò: questo è fantastico!

L’energia che trasmetti è palpabile e magnetica, per questo motivo le persone che entrano in contatto con te faticano a lasciarti andare.

Sei una persona avventurosa che ama il brivido del rischio.

“Carpe diem cur panta rei” è il tuo mantra di vita.

SEI NATO AD APRILE? ECCO QUALCOSA SUL TUO CARATTERE

Sei una persona molto selettiva e prudente nell’aprirsi con altri individui. Ami socializzare, ma allo stesso tempo non vuoi essere preso in giro oppure usato. Raramente fai il passo più lungo della gamba e, in virtù di ciò, difficilmente sbagli.

SEI NATO A MAGGIO?

Sei molto consapevole del tuo valore, manifesti sicurezza e sei molto pragmatico e risoluto. Per te non esiste il grigio: o è bianco o è nero. O è sì o è no.

qualcosa sul tuo carattere

SEI NATO A GIUGNO? ECCO QUALCOSA SUL TUO CARATTERE

Hai una fervida immaginazione, sei curioso e senti molto il tuo lato spirituale. Credi in tutto ciò che è trascendentale e che va oltre le apparenze, come ad esempio le vibrazioni energetiche. Il mistero ti affascina e spaventa allo stesso tempo.

SEI NATO A LUGLIO?

Sei una persona molto creativa che passa parecchio del suo tempo a improvvisare e a inventare cose inedite.

Ti annoi facilmente e non sei un grande ammiratore della semplicità.

SEI NATO AD AGOSTO? ECCO QUALCOSA SUL TUO CARATTERE

Sei una persona molto indipendente, che difficilmente sente il bisogno di qualcuno o qualcosa e che predilige non chiedere mai favori. Sei anche molto capace e responsabile sia di te stesso che delle persone che hai nel cuore.

SEI NATO A SETTEMBRE?

Sei una persona molto gentile, affidabile e sincera, ragione per cui sei sempre circondato da persone e ricco di amicizie.

All’apparenza risulti una persona molto forte, ma nella realtà vivono molte fragilità dentro di te.

SEI NATO A OTTOBRE? ECCO QUALCOSA SUL TUO CARATTERE

Detesti il “dopo”, ed è questa la ragione per cui cerchi di non rimandare mai nulla. Sei un “agente del controllo”, nel senso che la tua serenità è direttamente proporzionale al numero di cose che hai, per l’appunto, sotto il tuo controllo.

Vuoi infatti che le cose siano fatte secondo la tua volontà e i tuoi tempi, altrimenti ti innervosisci e smarrisci la lucidità mentale.


SEI NATO A NOVEMBRE?

La tua sensibilità ti porta ad essere compassionevole verso gli altri, a comprenderli e ad aiutarli senza mai giudicarli.

Il problema è che, spendendo molto tempo per gli altri, a volte dimentichi te stesso, i tuoi interessi, i tuoi obiettivi e, in definitiva, i tuoi sogni.

SEI NATO A DICEMBRE? ECCO QUALCOSA SUL TUO CARATTERE

Sei una persona tutto sommato equilibrata. Ami passare il tempo con la famiglia e con gli amici, ma ciò non ti proibisce di apprezzare anche tutti quei momenti che passi in compagnia di te stesso.

Non temi particolarmente i cambiamenti e hai una rara onestà intellettuale, caratteristica che ti consente di riflettere sulle tue azioni e di riconoscerne gli eventuali errori.

Nel nostro libro: Spero che oggi ti accada qualcosa di straordinario potrai trovare tantissimi altri insegnamenti zen per imparare a superare i grandi problemi della vita

error: Contenuto protetto da copyrigth