In base all’area del cervello che utilizzi, vedi un animale piuttosto che un altro. Dimmi quale hai notato per primo e descriverò ciò che hai dentro

In base all’area del cervello che utilizzi, vedi un animale piuttosto che un altro. Dimmi quale hai notato per primo e descriverò ciò che hai dentro

Quale animale hai visto per primo?

Dimmelo e svelerò qualcosa di te che, forse, ancora non conosci:

animale

SE HAI VISTO UN ELEFANTE:

La tua dote principale è l’empatia. Il dolore degli altri, infatti, lo senti tuo e, per tale motivo, lo indossi senza pensarci troppo.

Persone come te sono molto generose e soffrono al solo sapere che qualcun altro soffre. La tua capacità d’immedesimazione è frutto delle tue esperienze passate e delle tue cicatrici accumulate.

Ne hai passate tante a livello emotivo, perciò sai perfettamente cosa vuol dire essere preda del dolore. Hai sviluppato nel tempo una sensibilità particolare e raffinata, davvero rara al giorno d’oggi.

SE L’ANIMALE CHE HAI VISTO PER PRIMO È UNA FARFALLA:

La tua capacità di sognare è la qualità che più ti contraddistingue. Grazie a questa dote, infatti, sei costantemente in possesso della motivazione necessaria per andare sempre avanti e non abbatterti mai del tutto.

Sei il punto di riferimento per tutte quelle anime rassegnate che vivono al buio, per tutti coloro che subiscono passivamente la vita senza riuscire a rialzarsi.

La tua resilienza ti rende un motivatore potenzialmente straordinario, perciò cerca di aiutare quante più persone possibili.

animale

SE HAI VISTO UN CANE:

Conservi dentro di te una forza vitale impressionante e la volontà di emergere. Ami farti notare. Sei destinato al successo per via della tua perseveranza.

Il tuo miglior pregio, nonostante tutto, rimane comunque quello di essere una persona semplice e buona, che cerca sempre di vedere il bello nelle persone e che dimostra ogni giorno di essere veramente affidabile.

Hai un cuore molto grande e chi ti sta vicino è una persona davvero fortunata, perché al giorno d’oggi il nostro pianeta scarseggia di persone come te.

SE L’ANIMALE CHE HAI VISTO PER PRIMO È UN GATTO:

La tua qualità più grande è senza dubbio il sesto senso. La tua capacità d’intuire ciò che si verificherà a breve è perciò una risorsa davvero preziosa, ma questo tu lo sai bene.

Ogni volta che hai avuto una sensazione, infatti, quella non è tardata a verificarsi. Forse hai creduto che fosse tutto frutto del caso, o magari della fortuna, ma se si è verificato ciò che pronosticavi è semplicemente perché possiedi qualità da chiaroveggente.

Fidati sempre del tuo istinto e delle tue prime sensazioni, perché non sai solo vedere lontano… vedi addirittura oltre.

SE L’ANIMALE CHE HAI VISTO PER PRIMO È UNA TARTARUGA:

Il tuo miglior pregio è dato dall’essere estremamente sveglio, preciso e attento. Difficilmente le cose importanti le perdi di vista e la tua memoria è davvero ferrea.

Non procedi praticamente mai senza prima analizzare la situazione e hai una capacità di analisi davvero molto acuta, e lo dimostra il fatto che difficilmente ti sfugge qualche variabile.

Sei estremamente scrupoloso e attento e, perciò, difficilmente sei disposto ad aprirti e a fidarti ciecamente di qualcuno. È molto difficile che una persona riesca ad ingannarti, ma solitamente sei tu stesso a fregarti con le tue mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth