Impara a chiedere all’Universo e ti sarà dato ciò che cerchi:

Impara a chiedere all’Universo e ti sarà dato ciò che cerchi:

Non essere timoroso nel chiedere all’Universo ciò che desideri.

Ancora non lo sai, ma Lui ti sente molto bene e, soprattutto, ti ascolta con particolare attenzione.

chiedere all'universo

PERCORRI CON CORAGGIO LA SALITA E, COME D’INCANTO, TI RITROVERAI SU QUELLA MERAVIGLIOSA VETTA

Anche se tutto ti sta girando storto, tu non demordere e, soprattutto, non sfiduciare. Perché non sei abbandonato a te stesso, ma semplicemente ti trovi nella fase di salita verso la vetta della montagna.

Non dubitare mai dell’Universo e continua a riporre la tua fiducia in quel suo potere superiore, anche e soprattutto se ti sembra mancare la terra sotto i piedi. Perché non è per forza come pensi tu.

Sei negativo di indole e sei troppo convinto di precipitare verso il baratro, ma ancora non hai capito che, in realtà, ti stai semplicemente innalzando verso una realtà nuova e migliore. Ci saranno tante escalation, moltissimi ostacoli da superare, ma la vetta della montagna, se davvero la vorrai raggiungere, la toccherai.

NON AVER PAURA DI CHIEDERE ALL’UNIVERSO CIÒ CHE SOGNI

Non sottovalutarti mai, non porre limiti alle tue ambizioni. Perché se quest’ultime non nuocciono agli altri e sono accompagnate dal tuo impegno, allora il potere universale potrebbe anche consentirti di realizzarle regalandoti il presunto “impossibile”.

Non limitarti a sopravvivere, munisciti di coraggio e inizia a scrivere le migliori pagine del libro della tua vita, in modo tale da eliminare ogni tipo di rimpianto futuro. Perciò, fino a quando i tuoi occhi saranno in grado di vedere, sfruttali per ammirare giornalmente quel tuo meraviglioso sorriso che ogni specchio riflette.

Fino a quando le tue gambe saranno in grado di sorreggere il tuo peso, sfruttale per andare in tutti quei posti che hai sempre sognato di visitare.

E soprattutto, fino a quando il tuo cuore continuerà a battere, fai in modo che l’intensità di quel battito sovrasti il chiasso dei tuoi pensieri.

OSA, PROVA A CHIEDERE ALL’UNIVERSO CIÒ CHE TI PASSA PER LA TESTA E VEDRAI CHE INCORNICERÀ IL QUADRO DELLA TUA ESISTENZA

Ricordati che l’Universo non ti fa soffrire senza una valida ragione alle spalle. Potresti non apprezzare il quadro attuale, potresti odiare i colori utilizzati e le sbavature che vi sono state fatte. Ma se ti sarai impegnato nel portarlo a termine, sono sicuro che alla fine lo apprezzerai e che capirai il senso di ogni singola pennellata.

Se questo articolo ti è servito lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.

error: Contenuto protetto da copyrigth