Il tuo spirito guida ha un messaggio per te. Scegli una carta:

Il tuo spirito guida ha un messaggio per te. Scegli una carta:

Sei pronto ad ascoltare il messaggio del tuo spirito guida?

Non ti resta che sceglierne uno e leggere quanto segue:


SE HAI SCELTO LA CARTA NUMERO 1

Questo è il messaggio diretto a te:

“Le persone che ti circondano influenzano notevolmente il tuo umore e la tua personalità.

Se ti circonderai di gente dalla mentalità chiusa, inevitabilmente ti autocondannerai ad osservare un orizzonte molto limitato. Tieni a mente che sei, in larga parte, il risultato delle tue esperienze e delle tue interazioni sociali.

Questo è il motivo per il quale non puoi permetterti di condividere il tuo tempo e le tue emozioni con persone negative e superficiali.

Perché, se lo farai, tutta la tua vita subirà un ridimensionamento notevole, e le tue aspettative non potranno mai essere soddisfatte”.

SE HAI SCELTO LA CARTA NUMERO 2, QUESTO È IL MESSAGGIO CHE TI STA INVIANDO IL TUO SPIRITO GUIDA:

“Abbi la forza di apprezzare quelli che ritieni essere i tuoi difetti.

Non odiare le tue debolezze, perché, al pari dei tuoi punti di forza, ti rendono riconoscibile e attraggono lungo il tuo percorso solamente le persone realmente interessate alle tue particolarità.

Ricordati che su questo pianeta siamo quasi 8 miliardi di persone e, qualora non te ne fossi accorto, nessuna tra tutte queste è uguale a te.

Ognuno di noi, nel bene o nel male, è una creatura irripetibile, un essere mai apparso sulla Terra e che mai più apparirà.

Ciascuno di noi possiede delle caratteristiche uniche e inimitabili, grazie alle quali avrà la possibilità di personalizzare la sua esistenza.

Ricordati che nessuno in questo mondo è perfetto; tuttavia, a chiunque è stato concesso del valore e tu vali molto più di quel che credi”.

SE HAI SCELTO LA CARTA NUMERO 3, QUESTO È IL MESSAGGIO CHE TI STA INVIANDO IL TUO SPIRITO GUIDA:

“Per trovare la tua serenità, devi assolutamente eliminare ogni forma di rimpianto. Questo è il segreto della felicità, dell’appagamento e della gioia interiore.

Sii meno pigro e spingiti oltre i tuoi limiti.

Ascolta il tuo cuore e fai tesoro di ciò che ti sussurra, poiché solamente lui conosce la reale forma della tua felicità.

Vivi seguendo le tue regole e non quelle di qualcun altro. Il tempo passa velocemente e, purtroppo, nessuno potrà mai restituirtelo. 

In fin dei conti, non puoi decidere quanto tempo rimarrai su questo pianeta, ma puoi sicuramente decidere come vivere il tempo che ti è stato concesso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth