Il tuo intuito sta cercando di avvisarti. Scegli un gufo e leggi l’avvertimento

Il tuo intuito sta cercando di avvisarti. Scegli un gufo e leggi l’avvertimento

L’intuito è ciò che ci guida e ci accompagna durante tutto il nostro percorso di vita. C’è chi è riuscito a svilupparlo ed affilarlo nel tempo, e chi, invece, fatica ancora a sentirne la voce.

L’intuizione attribuisce dei vantaggi incredibili alla persona che ne gode, uno su tutti quello del risveglio mentale e spirituale.

Chiunque disponga di un ottimo sesto senso, infatti, sarà più facilitato nello scoprire determinate inclinazione del suo essere, arrivando nel minor tempo possibile a conoscere il reale scopo della sua esistenza.

Captare i reali motivi dai quali insorgono le problematiche e stopparli sul nascere, ponendoci rimedio attraverso l’elaborazione di un’ottima soluzione, insomma, vuol dire percorrere la concreta via della guarigione.

Oggi desidero farti conoscere il silente messaggio del tuo intuito. Perciò, scegli un gufo e leggi l’avvertimento:

SE HAI SCELTO IL GUFO NUMERO 1

Ecco il messaggio della tua intuizione: “Al posto che guardare continuamente gli altri e ad interessarti a ciò che fanno, inizia a dedicare più tempo all’introspezione. Dentro di te c’è un forte squilibrio di energie, ed è questo il motivo per il quale ti senti sempre svogliato e malinconico.

Ricordati che dentro di te c’è un’anima e che questa ha bisogno della tua attenzione. Dedicale del tempo, ricavati dei momenti di solitudine e, immergendoti nel silenzio, prova ad ascoltare il suo sussurro.

Se ti impegnerai nell’ascoltarla, riuscirai ad abbattere l’invisibile muro che da sempre vi divide”.

SE HAI SCELTO IL GUFO NUMERO 2, ECCO CIÒ CHE TI VUOLE DIRE IL TUO INTUITO:

“Devi essere più gentile e compassionevole con la persona che vedi riflessa allo specchio ogni singolo giorno. Vivi senza ispirazione, poiché non apprezzi sufficientemente chi sei né le potenzialità delle tue doti umane.

L’assenza di ispirazione renderà spenta la tua mente, riducendo la tua energia vitale e indebolendo progressivamente il tuo fisico. Devi trovare lo stimolo necessario per reagire. Ma non lo troverai all’esterno, bensì guardandoti attentamente dentro.

Fai pace con te stesso e inizia ad amarti come meriti”.

SE HAI SCELTO IL GUFO NUMERO 3

Ecco il messaggio della tua intuizione: “Fermati un attimo e ripensa a ciò che hai fatto. Dai per scontate troppe cose, pretendi da te stesso sempre di più ma ti dimentichi di apprezzare le tue azioni.

Premiati ogni volta che fai un buon gesto e che ottieni ciò che ti sei prefissato, indipendentemente dall’entità del traguardo conseguito. Ricordati di lodarti ogni tanto e di gratificare il tuo cuore. Ne hai un grande bisogno, credimi.

Aiuta la tua autostima a crescere e vedrai che la tua vita si eleverà ad un livello superiore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth