Il tuo futuro è un punto interrogativo? Scegli un’immagine e ascolta queste parole:

Il tuo futuro è un punto interrogativo? Scegli un’immagine e ascolta queste parole:

L’indomani è sempre un punto interrogativo, ed è proprio per questo motivo che siamo terribilmente attratti dalle questioni future.

Ci interroghiamo continuamente, ci poniamo domande senza ovviamente poter conoscere le risposte e questo genera in noi una forte sensazione di paura.

punto interrogativo

La curiosità di vedere anche solamente per un istante l’avvenire pervade la mente di ogni individuo, ma al tempo stesso lo scenario che si potrebbe scorgere spaventa dannatamente. È proprio così che il futuro è divenuto, nel tempo, un vero e proprio tabù, un’espressione carica di misticismo, curiosità ma anche di timore e apprensione.

Con il test di oggi ti daremo delle previsioni circa il tuo indomani, in modo tale da prepararti in anticipo agli avvenimenti che presto sconvolgeranno la tua routine. Tutto ciò che devi fare è scegliere un punto interrogativo e leggere la risposta:

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 1

Le tue giornate cambieranno, ma semplicemente perché muterà il tuo atteggiamento. Inizierai, infatti, ad ascoltare maggiormente i segnali inviati dal tuo corpo e, di conseguenza, a rallentare il ritmo delle tue giornate.

Prenderai questa importante decisione a seguito di una tua grande intuizione: ti renderai conto di viaggiare quotidianamente con il pilota automatico. Ammetterai a te stesso di non essere nemmeno consapevole di ciò che stai facendo, di essere troppo stanco per riuscire ad essere lucido e pensare.

Inizierai a chiederti seriamente come fare per poter essere felice e a cercare assiduamente una valida risposta al quesito. È proprio in questo modo che riprenderai in mano la tua vita… smettendo di ignorare i sintomi del tuo malessere.

SE HAI SCELTO IL PUNTO INTERROGATIVO NUMERO 2

A breve, troverai delle risposte vitali per il tuo proseguimento. Capirai, innanzitutto, il reale motivo per il quale non sei felice. Ti renderai conto di non essere totalmente appagato per colpa delle tue abitudini nocive.

La principale tra queste si rivelerà essere quella di guardare solamente ciò che ancora non possiedi e di dare per scontato tutto ciò che di bello ti circonda. Riuscirai ad estinguere il problema imparando a godere delle piccole cose e dimostrando all’Universo di essere una persona riconoscente.

Egli premierà generosamente la tua rinnovata gratitudine.

SE HAI SCELTO IL PUNTO INTERROGATIVO NUMERO 3

Vedo grandi cambiamenti nel tuo futuro. Arriverà il momento in cui riuscirai a metterti finalmente in gioco e ad evadere dalla tua comfort zone. Scoprirai un lato inedito e sorprendente di te stesso, che ti porterà a rivalutarti come persona e ad amarti maggiormente.

Inizierai a guardarti allo specchio diversamente e a chiederti cosa saresti potuto diventare se solo te ne fossi infischiato della paura di fallire. Dopo aver trovato il coraggio di muovere il primo passo, la sensazione di stupore piomberà nella tua vita.

Sostanzialmente, ti renderai conto di quanto sei versatile e abile nell’adattarti alle varie situazioni, e la tua autostima crescerà passo dopo passo. A breve, individuerai la vera forma della tua felicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth