Il tuo cane sente le energie negative e ti dona protezione:

Il tuo cane sente le energie negative e ti dona protezione:

Sapevi che il tuo cane sente le energie e le vibrazioni negative che aleggiano nell’aria e tenta quotidianamente di proteggerti da queste?

I nostri amici a 4 zampe sono dei veri e propri maestri silenziosi; compagni di vita, educatori e protettori allo stesso tempo.


FEDELI INSEGNANTI AI QUALI TUTTI DOVREMMO ISPIRARCI

Quasi tutte le persone amano i cani e li considerano degli amici davvero fidati, ma pochi riescono ad andare oltre questo concetto.

Pochi riescono a vedere nel loro amico a quattro zampe un insegnante da cui prendere spunto.

Difatti, osservando bene questi buffi e affettuosi animali e condividendo con loro del tempo, si possono apprendere numerose lezioni di vita.

I cani, innanzitutto, ci insegnano che prendersi del tempo per riposare non vuol dire necessariamente sprecare le giornate.

Dopodiché, ci insegnano che è importante essere felici per le piccole cose, come può essere ad esempio un giro nella natura o una coccola ricevuta.

Ma non solo: ci insegnano anche e soprattutto quanto sia importante donare amore alle persone che ci stanno vicino, che l’orgoglio è una brutta bestia e che non bisognerebbe vivere sommersi costantemente dai brutti pensieri.

Tantissimi sono gli insegnamenti che possiamo trarre dai nostri amici pelosi e, pertanto, dovremmo osservarli con nuovi occhi: quelli dell’allievo.

Abbiamo al nostro fianco delle perle meravigliose che, senza costrizioni, ci mandano giornalmente degli input volti al miglioramento personale e alla serenità dell’animo.

Ma non finisce qui. Come accennato a inizio articolo, i cani non sono “solamente” dei meravigliosi compagni di viaggio e dei maestri silenti.

Sono innanzitutto dei protettori energetici.

IL TUO CANE SENTE LE ENERGIE NEGATIVE GRAZIE ALL’EMPATIA E, A MODO SUO, TENTA DI PROTEGGERTI

Ciò che rende i cani degli abili sensitivi capaci di captare le energie negative annidate nell’ambiente circostante è la loro sensazionale empatia.

Questo potere empatico li sprona a catalizzare su di essi le vibrazioni negative, di modo che l’amico o gli amici umani non debbano lottare quotidianamente contro un nemico invisibile.

IL TUO CANE SENTE LE ENERGIE NEGATIVE SOPRATTUTTO DURANTE LA NOTTE

Ti sei mai chiesto perché il tuo cane ami così tanto dormire nel tuo letto? Il motivo è molto semplice: ti sta proteggendo a tua insaputa dalle energie invisibili.

Egli, infatti, se avverte qualcosa di strano intorno a te non esita a saltare sul tuo letto e a svolgere il suo prezioso lavoro di protezione.

IL TUO CANE ANALIZZA CHIUNQUE ENTRI IN CASA TUA

Anche quando una persona esterna al nucleo familiare entra nell’abitazione, il cane attiva i suoi speciali recettori e inizia la sua attività di monitoraggio.

Se notate che, in seguito all’arrivo di un ospite, il vostro cane gli abbaia ferocemente ed inspiegabilmente contro, vi circonda e decide di rimanere per tutto il tempo accanto a voi, allora molto probabilmente reputa la nuova presenza una minaccia per la vostra salute.

Tenetevi ben stretti i vostri amici pelosi, perché dietro a quei baffetti, a quegli occhietti dolci e a quella coda perennemente in movimento si cela un pozzo di saggezza, amore e positività.

La vostra vita ha bisogno di loro. Voi avete bisogno di loro.

error: Contenuto protetto da copyrigth