Il potere magico della musica a 432 hertz. Ascolta qui le vibrazioni di guarigione

Il potere magico della musica a 432 hertz. Ascolta qui le vibrazioni di guarigione

Oggi parleremo della musica a 432 hertz e delle sue sorprendenti e poco conosciute proprietà curative.

Tutti sappiamo che la musica, in genere, è capace di influenzare il nostro stato d’animo e scuoterlo.

musica 432 hertz

Può farci sorridere, piangere, riflettere… insomma, può prendere per mano la nostra mente e accompagnarla durante un breve ed intenso viaggio.

TUTTA UNA QUESTIONE DI VIBRAZIONI

Il potere della musica deriva dalle vibrazioni che il suono rilascia nell’aria. Queste, se percepite dal nostro udito, entreranno in stretto contatto con la nostra energia interiore, creando tre diversi scenari:

1) Se le vibrazioni del suono sono in armonia con quelle della nostra anima, le sensazioni che avvertiamo possono essere svariate, ma tutte positive. Potremo sentirci carichi di adrenalina, felici, rilassati o molte altre cose ancora.

2) Viceversa, se le vibrazioni del suono “lacerano” quelle della nostra anima, avvertiremo dentro di noi delle sensazioni negative. Degli esempi sono la tristezza, la malinconia, il dolore, la depressione e via discorrendo.

3) Se le vibrazioni del suono non sono compatibili con quelle della nostra anima, allora non proveremo alcun tipo di emozione nell’udirle.

GLI STRAORDINARI EFFETTI DELLA MUSICA A 432 HERTZ

Esistono quindi musiche che si rivelano essere curative, come ad esempio quelle con frequenza a 432 hertz.

Le vibrazioni che rilascia questa particolare tipologia di musica sembrano identiche, a livello di udito, a quelle rilasciate da qualsiasi altro suono.

Tuttavia, questa musica agisce ad un livello più profondo, mutando i processi interni del nostro organismo.

Questo suono apporta numerosi effetti benefici, tra i quali annoveriamo:

-Espulsione delle tossine:

– Scioglimento delle tensioni;

– Rafforzamento del sistema immunitario;

– Rilassamento del corpo e della mente.

L’EMISSIONE DI ONDE ALPHA

Per quanto riguardo il rilassamento della mente, è bene approfondire il processo che si verifica durante l’ascolto della musica a 432 hertz.

Il cervello, percependo tale frequenza, inizia a produrre onde cerebrali differenti rispetto a quelle emanate durante le normali attività quotidiane. Stiamo parlando delle onde Alpha.

Emettendole, il sistema nervoso centrale incrementa la sua attività: le conseguenze di ciò sono un visibile incremento della concentrazione e della reattività.

GLI EFFETTI SUL FISICO

Cosa succede al corpo con la musica a 432 Hz? A livello fisico, l’ascolto di questa musica fa aumentare la produzione di ormoni quali l’adrenalina e la dopamina. Questi, a loro volta, liberano diverse morfine naturali, tra le quali spiccano le endorfine e le encefaline.

Mentre le prime riducono il dolore e sciolgono le tensioni fisiche, le seconde esaltano il sistema immunitario e lo rafforzano stimolando la produzione di anticorpi.

Clicca qui per ascoltare la musica di guarigione 432 hertz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth