Il misterioso significato dei numeri doppi

Il misterioso significato dei numeri doppi

A ognuno di noi è capitato almeno una volta di spostare lo sguardo sull’orologio e notare i numeri doppi.

Dinnanzi a tale scenario, c’è chi esprime un desiderio, chi nemmeno ci fa caso oppure chi nota la strana coincidenza ma la ritiene il mero frutto del caso.

numeri doppi

Tuttavia, il ripetersi costante di tali avvenimenti può rappresentare un importante monito a cui si dovrebbe prestare molta attenzione.

Perché questi orari si ripresentano non tanto per coincidenza, quanto per ricordare alle persone alcune cose in particolare. Pertanto, presta maggior attenzione al tuo orologio: perché qualcosa o qualcuno potrebbe voler comunicare con te o avvisarti di un imminente evento.

Ecco il significato di tutte le combinazioni di numeri doppi:

10:10

Questo è decisamente un buon segnale. Vuol dire che l’Universo ha intenzione di essere misericordioso con te e desidera garantirti una vita armoniosa e all’insegna della buona salute.

Il tuo impegno, la tua maturità e la tua generosità vengono apprezzati e, pertanto, saranno ripagati senza dubbio a tempo debito. Tuttavia, devi stare parecchio attento agli opportunisti.

Dal momento in cui incrocerai all’orologio questo orario, potrà capitare che qualcuno provi a sfruttare la nobiltà del tuo cuore per il suo mero tornaconto personale.

numeri doppi

11.11

Questo orario permette di canalizzare le energie cosmiche, agevolando quindi la realizzazione dei progetti importanti. Se ti capita di vederlo significa che, per l’Universo, hai tutte le carte in regola per ottenere ciò che desideri e che devi credere maggiormente in te stesso.

12:12

È un invito a pazientare. Ciò che hai seminato e che stai tuttora seminando germoglierà a tempo debito. Aspetta questo tempo senza inondarti di ansie e paranoie e senza dimenticarti di vivere il momento presente. Abbi fiducia.

NUMERI DOPPI – 13:13

I tuoi angeli custodi ti stanno inviando dell’energia guaritrice per non farti scoraggiare. Questi ti chiedono di rimanere focalizzato sui desideri della tua anima e di non restare indifferente dinnanzi alle sue richieste.

Inoltre, con ogni probabilità gli angeli ti invieranno dei segnali dislocati lungo il tuo cammino. Apri gli occhi e non farteli scappare.  Quando sei in difficoltà, non esitare a chiedergli aiuto.

14:14

Gli angeli non ti stanno mandando energia guaritrice, perché non ne hai bisogno. Ti stanno suggerendo di continuare a perseguire i tuoi obiettivi, poiché ti trovi in un momento molto fertile e colmo di buone prospettive.

15:15

È un avviso molto importante: I tuoi pensieri stanno cambiando e, a breve, cambieranno anche alcuni aspetti della tua vita. Se i cambiamenti che vedi arrivare non sono quelli desiderati, fermali o alterali mediante la modifica dei tuoi pensieri.

16:16

Questo orario ti avverte che stai vivendo rinchiuso all’interno dello spazio tridimensionale e che al di fuori vi è molto altro da scoprire e provare. Non stai riuscendo a varcare la quarta dimensione e ti stai perdendo la spettacolare realtà che governa la quinta dimensione.

Per uscire dalla realtà in cui ti trovi attualmente devi far salire in cattedra le emozioni e far scendere dal piedistallo la mente. La priorità non dev’essere più quella di vedere il mondo con gli occhi, bensì quella di sentirlo chiaramente con il cuore.

numeri doppi

NUMERI DOPPI – 17:17

Questo orario ti incoraggia ad aumentare la fiducia nei tuoi mezzi. Questo aspetto non va trascurato, poiché di massima importanza. La piena consapevolezza di sé, infatti, è il requisito base dell’evoluzione spirituale.

Senza di essa, il tuo spirito non potrà mai passare ad un livello successivo e rimarrà per sempre intrappolato nello stadio di inconsapevolezza attuale.

Il percorso che ti potrà portare al conseguimento dell’evoluzione spirituale ti chiede quindi di mollare la presa e lasciare andare il passato. Questo passaggio è assolutamente fondamentale, in quanto ti permetterà di non disperdere le energie in pensieri nocivi e autolesionisti.

Al contrario, se seguirai passo dopo passo tale procedura sarai in grado di affrontare il presente e il futuro con un’energia rinnovata.

18:18

È un incitamento a fidarti delle persone che ti stanno vicino. I loro consigli sono infatti onesti e disinteressati.

NUMERI DOPPI – 19:19

Hai bisogno di rinascita, rinnovamento e liberazione. Per ottenere tutto ciò, inizia con il farti un bel riposino. Un lungo sonno può alleviare molti dei tuoi dispiaceri e delle tue difficoltà.

20:20

In questo caso, l’Universo sta cercando di avvertirti di un tuo grosso limite: sei troppo frettoloso, pigro e arrendevole. Molti buoni propositi che ti eri ripromesso di attuare li hai abbandonati strada facendo per via della tua pigrizia e della tua scarsa forza di volontà.

I traguardi più prestigiosi, però, richiedono grossi preparativi e un’ingente quantità di tempo speso nel tentativo di conseguirli. I tuoi limiti li supererai solamente quando ti rimboccherai le maniche e affilerai il tuo spirito di sacrificio.

NUMERI DOPPI – 21:21

Ci possono essere alcune nuove opportunità in programma per te. Se saprai coglierle, intraprenderai una direzione totalmente nuova ed eccitante.  Non aver paura di iniziare un nuovo percorso, poiché sei protetto dall’alto.

Mantieni sempre la calma e la lucidità mentale, poiché l’equilibrio interiore ti permetterà di conseguire la pace e l’appagamento. Sii più ottimista.

22:22

Attento ad allontanarti troppo dalle aree preziose della tua vita privata. Non sacrificare mai i tuoi affetti, perché potresti ricadere in un abisso di oscurità.

23:23

Qualcosa che avevi progettato in passato prenderà presto forma e nuove porte si apriranno dinnanzi ai tuoi occhi. Un movimento è in atto e non manca molto al momento in cui la staticità e la piattezza lasceranno la tua vita.

NUMERI DOPPI – 00:00

Vuol dire che devi tornare alle tue origini, invertire il senso di marcia e procedere lungo la strada prescelta dal tuo cuore. Quando vedi questo orario, significa che è il momento di attuare un grande cambiamento e di riconnetterti alla tua natura primordiale e assopita.

Il percorso da seguire non sarà certo semplice e comodo come quello su cui ti trovi attualmente, ma di sicuro ti farà sentire più vivo e felice. Non aver paura dei cambiamenti, poiché la vita è imprevedibile ed è piena zeppa di colpi di scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth