Il meraviglioso legame madre-figlio. Scegli un’immagine e ascolta queste profondissime parole:

Il meraviglioso legame madre-figlio. Scegli un’immagine e ascolta queste profondissime parole:

Scopri di più circa il magico legame madre-figlio.

Scegli una donna gravida e leggi queste parole:

legame madre figlio

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 1:

L’amore che provi per tuo figlio va oltre ogni logica e immaginazione.

Quando hai visto per la prima volta nei suoi occhi l’innocenza, l’ingenuità e la necessità di protezione, automaticamente il tuo cuore si è sciolto. I tuoi obiettivi e le tue priorità sono cambiati improvvisamente, e l’egoismo ha lasciato spazio alla generosità e all’altruismo.

Hai iniziato a vivere una nuova vita, spinta da un obiettivo ben preciso: rendere felice il tuo bambino. Ma sei umana, e in quanto tale hai detto e fatto cose sbagliate. Le tue intenzioni, però, non sono mai state cattive.

Perciò è bene che lui sappia la verità, ovvero che saresti disposta a sacrificare la tua stessa vita pur di proteggerlo e vederlo sorridere.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 2, ECCO COSA DEVI SAPERE SUL LEGAME MADRE-FIGLIO

Tuo figlio ti ha scelta come madre ben prima di essere partorito. Devi sapere che lui ti ha potuto conoscere anticipatamente, ovvero durante il viaggio che le vostre anime hanno compiuto insieme prima di varcare questo mondo.

Tale viaggio animico ha prodotto delle esperienze reali, ma quest’ultime non possono essere ricordate da nessuno dei due in quanto tendono a sbiadirsi nell’esatto momento in cui si giunge sul pianeta Terra.

Inoltre, durante la fase finale del concepimento non sei l’unica ad attendere impazientemente il momento esatto della nascita.

Anche lui, in virtù delle emozioni provate e del legame precedentemente instaurato con te, non vede l’ora di sentire il profumo della tua pelle e di essere tenuto tra le tue braccia.

Lui ti ha scelta per un motivo ben preciso, pertanto è compito tuo guidarlo nell’esperienza più complicata di tutto il suo percorso: LA VITA TERRENA

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 3, ECCO COSA DEVI SAPERE SUL LEGAME MADRE-FIGLIO

Superata la fase dell’infanzia, inizia a decorrere il periodo notoriamente più ostico: quello dell’adolescenza. In questa fase, lo spirito ribelle prenderà in lui il sopravvento, ma non per questo smetterà di amarti.

Certo, probabilmente diventerà meno affettuoso e tenderà a manifestare molto più raramente il suo sentimento, ma credimi che l’amore che prova per te rimarrà immutato.

Il tuo bambino, in rarissimi casi, potrebbe allontanarsi un giorno sia fisicamente che emotivamente da te, ma mai e poi mai riuscirà a tagliare del tutto quel filo speciale che vi lega in eterno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth