Il legame tra due anime destinate ad amarsi supera qualsiasi cosa. Ecco perché non si può spezzare

Il legame tra due anime destinate ad amarsi supera qualsiasi cosa. Ecco perché non si può spezzare

Esiste un legame indissolubile tra due anime innamorate. Gli spiriti affini, infatti, non hanno bisogno di restare per forza costantemente vicini, possono essere divisi anche da migliaia di chilometri e non interagire per svariati anni, ma il filo che li unisce non verrà mai tagliato.

Non esiste infatti alcuna distanza né alcun arco temporale in grado di allontanarli definitivamente… in grado di farli dimenticare l’uno dell’altro.

legame anime

IL LEGAME TRA DUE ANIME DESTINATE AD AMARSI SUPERA IL VINCOLO SPAZIO-TEMPORALE

Come anticipato poco fa, non esiste un ostacolo talmente grande da separare due anime affini. Sicuramente ti sarà capitato di incontrare una persona con cui ti sei sentito fin dall’inizio in perfetta sintonia, salvo poi perderla di vista lungo il tragitto.

Nel momento in cui vi siete rincontrati, però, le emozioni che hai provato di primo acchito sono rimaste le medesime di una volta: questo accade perché il ricordo del vostro primo incontro e della vostra affinità è rimasto indelebilmente registrato all’interno delle vostre menti e delle vostre anime.

In sostanza, è come se tu avessi stretto un silente patto con quella persona. D’altronde, i sentimenti non hanno una scadenza, e ciò che ti è piaciuto una volta ti piacerà per sempre.

Ricordati, però, che questi legami sono molto rari e, pertanto, non è assolutamente facile incontrare un’anima affine alla tua.

QUALI SONO LE CARATTERISTICHE DELLE ANIME INNAMORATE?

Non esiste una regola generale per identificare e riconoscere l’anima affine alla nostra.

Ciò che è certo, però, è che la vicinanza con essa genera in noi una sensazione di familiarità, una sensazione di sicurezza e, al tempo stesso, scatena dentro di noi una tempesta di emozioni, facendoci finalmente sentire davvero vivi.

PERCHÉ NON TROVO L’ANIMA AFFINE ALLA MIA?

Il perché è molto semplice: ci stai pensando troppo. Ricordati che l’anima destinata a te non va cercata, perché questa tipologia di incontri è materia del destino.

Devi semplicemente avere fede e farti trovare pronto al momento opportuno, perché l’Universo, prima o poi, ti premierà facendoti incontrare la persona a te destinata. Starà però a te cogliere l’occasione e non sprecarla.

Ciò che puoi fare ora, quindi, è allenarti, mediante l’introspezione e l’ascolto del tuo cuore e della tua anima, cosicché saprai riconoscere a tempo debito ciò che ti spetta sin da principio.

L’ETERNO LEGAME DELLE ANIME INNAMORATE

Sta di fatto che, quando due anime sono fatte l’una per l’altra, il legame che si viene a creare è intaccabile. E non importa se il corpo in cui è contenuta una delle due si spegnerà improvvisamente, perché quell’anima continuerà imperterrita a cercare la sua amata, incarnandosi all’interno di un altro corpo.

Due anime innamorate continueranno sempre e comunque a incontrarsi, indipendentemente dal tipo di involucro che le conterrà. Potrebbero continuare a darsi appuntamento sotto forma di esseri umani, sotto forma di animali o sotto forma di piante, ma ciò che non cambierà mai sarà l’energia generata da quell’incontro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth