Il fiammifero che sceglierai nasconde un messaggio speciale per te:

Il fiammifero che sceglierai nasconde un messaggio speciale per te:

Il fiammifero che sceglierai nasconde un messaggio speciale per te. Stai per leggere un messaggio che l’universo ha voluto farti recapitare. Grazie al tuo intuito e all’immagine che più ti ha colpito, riceverai un grande insegnamento. Riceverai un’informazione e una notizia che dovrai far diventare tua e che accoglierai e metterai in pratica nella vita di tutti i giorni. Leggi attentamente ciò che stai per ricevere, tutto ciò che si presenta nella tua vita ha un significato ben precisto, sta a te raccogliere.

Dove ricade il tuo intuito, quale immagine ti attira di più?

Se hai scelto il fiammifero numero 1

Questo è il messaggio speciale per te che l’universo ha voluto inviarti:

Messaggi dall'universo libro

Concediti un attimo di tranquillità e comprenderai quanto tutto il tuo agitarti sia inutile. Impara a rimanere in silenzio e ti accorgerai di aver parlato troppo. Sii gentile e ti renderai conti di aver giudicato gli altri con eccessiva severità.

Se hai scelto il fiammifero numero 2

Questo è il messaggio speciale per te che l’universo ha voluto inviarti:

A prescindere da cosa racchiuda il presente, accettalo come se lo avessi scelto. Collabora sempre, non agire contro di esso. Fattelo amico e alleato, non nemico. Tutto questo trasformerà miracolosamente la tua vita. (Eckhart Tolle)


Se hai scelto il fiammifero numero 3

Questo è il messaggio speciale per te che l’universo ha voluto inviarti:

Ogni volta che nella vita incontrate una persona speciale, che vi sa ascoltare senza giudicare e vi sa capire, abbiatene molta cura. Trattatela delicatamente e chiedetevi subito quanta sofferenza ha dovuto attraversare per diventare così sensibile. (Agostino Degas)

 

Potrebbe interessarti  leggere anche questo articolo: Non ignorare i problemi degli altri: ben presto potrebbero diventare i tuoi. Leggi la parabola del topo e la fattoria

Se questo articolo risuona con te e pensi che possa essere d’aiuto a qualcuno lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.

error: Contenuto protetto da copyrigth