Il destino sta cercando di suggerirti qualcosa di molto importante. Scegli un’immagine e leggi il messaggio rivelatore

Il destino sta cercando di suggerirti qualcosa di molto importante. Scegli un’immagine e leggi il messaggio rivelatore

Stai per ricevere il messaggio rivelatore da parte del tuo destino. Scegli un’immagine e leggine il contenuto:

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 1:

messaggio rivelatore

“Svuota il tuo cuore da tutte le impurità accumulate negli anni”.

Vinci i tuoi sensi di colpa, abbandona la malinconica strada della tristezza e intraprendi il cammino della liberazione. Perdonati, sia per il male che hai causato sia per quello che hai subito.

Perché, che tu lo voglia ammettere oppure no, sei solamente tu il responsabile di tutto ciò che ti accade.

Una volta acquisita questa consapevolezza, i sentimenti tossici come rancore, rabbia e odio cesseranno di esistere dentro di te, facendoti provare un’incredibile sensazione di leggerezza.

Guardati allo specchio, apri il tuo cuore e svuotalo da ogni impurità. Ricordati di farlo mediante il filtro della consapevolezza.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 2, ECCO IL TUO MESSAGGIO RIVELATORE:

“Contrasta la malinconia commutando i buoni propositi in azioni pratiche”.

Quando ti senti particolarmente stressato e ti ritrovi con l’umore a terra, una soluzione adatta potrebbe essere quella di scollegarti dal resto del mondo.

Spegni il cellulare, annulla (se possibile) ciò che avevi in programma e sfrutta questo momento per ricaricare le batterie. La vita è di per sé stracolma di doveri, perciò cerca di ricavare quanti più momenti possibili per rilassarti e prenderti cura di te stesso.

E qualora tu non fossi particolarmente invogliato nel prenderti cura di te stesso, quello che potresti fare è prenderti cura di qualcun altro.

Potresti regalare qualcosa alle persone che ami, preparare una cena coi fiocchi al tuo partner oppure provare l’esperienza del volontariato. Perché, molte volte, aiutare qualcun altro permette di vedere sé stessi sotto un’altra ottica, sotto una miglior luce.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 3, ECCO IL TUO MESSAGGIO RIVELATORE:

“Invece di evitare le sofferenze, visualizzale deliberatamente”.

Le sofferenze della nascita, le sofferenze dell’invecchiamento, le sofferenze dell’incertezza, le sofferenze della morte…non rifuggire da esse. In questo modo, quando dovrai affrontarle sarai preparato.

È proprio il Buddhismo ad insegnare che, in questa vita, il dolore è una componente inevitabilmente presente. Per questo motivo è inutile continuare a rifuggire da esso.

Prima o poi ci raggiungerà, ed occorre arrivare preparati a questo difficile incontro. Sii consapevole della natura mutevole delle cose. Nulla dura in eterno e tutto è destinato a cambiare nel tempo.

Opporre resistenza al cambiamento rappresenterà solamente un inutile tentativo di sfuggire alla realtà. Perciò, non ti puoi permettere di rimanere ossessivamente attaccato a qualcosa.

D’altronde, l’ossessione è sinonimo di prigionia, mentre il distacco “consapevole” di libertà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth