Il compito karmico del segno Scorpione su questo pianeta

Il compito karmico del segno Scorpione su questo pianeta

Il segno Scorpione ha tante sfaccettature e si distingue per fascino, passionalità e misteriosità.

Dotate di grande intuito, le persone governate da tale segno riescono a identificare con largo anticipo persone e situazioni con cui confrontarsi.

segno scorpione

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Abili strateghi, tendono a utilizzare piccoli stratagemmi per arrivare a quanto pianificato.

Messaggi dall'universo libro

Amano tutto ciò che è misterioso e complicato e questo, a volte, porta a stravolgimenti esistenziali seguiti da cambiamenti di vita o trasformazioni psicologiche.

Molto affascinanti e passionali, gli Scorpioni sono spesso gelosi, vendicativi e possessivi e, di solito, alla ricerca di relazioni complicate ma stimolanti.

La mente dello Scorpione

Sempre alla ricerca della verità, lo Scorpione cerca costantemente risposte esistenziali e, grazie al suo innato intuito, riesce spesso ad andare oltre le apparenze di cose e persone.

A volte, però, il rischio è quello di rimanere ancorati a un’idea e questo gli fa perdere un po’ il senso della prospettiva.

Se si sente tradito non esita a fare le proprie rimostranze anche in modo tagliente e offensivo, creando frizioni con il prossimo.

Le emozioni dello Scorpione

Pur essendo un segno abbastanza razionale, lo Scorpione è spesso governato da emozioni intense e irrefrenabili.

Anche se spaventato dalle forti emozioni, in realtà tende a cercarle perché attratto da situazioni di tensione e passione.

Grazie al loro intuito, i nati sotto questo segno sono in grado di percepire gli aspetti più profondi delle persone e, a volte, manipolarle per i propri scopi.

Infatti, alcuni degli aspetti negativi dello Scorpione sono l’invidia, la malizia e la vendetta. 

Lo Scorpione e le relazioni

Molto passionale, lo Scorpione è attratto da relazioni spesso tormentate e non facili, in quanto le cose lineari non tendono ad attrarlo.

Se in una relazione non trova il tipo di complicità di cui necessita, non esista a cercare altrove ciò che desidera.

Pertanto, non è sempre facile gestire questa passione che lo governa per chi gli sta accanto, anche perché, a volte, tende a essere distruttiva.

Del resto, un altro degli aspetti di questo segno è il bisogno di distruggere per creare situazioni nuove che lo facciano sentire vivo.

Se ama, però, sa essere fedele e premuroso come pochi, anche se il romanticismo non è un aspetto del suo carattere.

Come si realizza

Intelligente e acuto, lo Scorpione sfrutta tali doti per buttarsi a capofitto nella carriera lavorativa con l’intento di raggiungere vette sempre più alte.

Se trova una professione che lo gratifica tende a dedicarsi con impegno e a superare qualunque difficoltà.


Lo Scorpione predilige professioni che richiedano un alto livello d’attenzione, come il chirurgo, o che stimolino il suo senso del rischio, come il poliziotto.

Essendo molto carismatico, ama primeggiare come leader ed è sofferente verso le direttive che provengono dall’alto, per questo è attratto dalle professioni libere.

Il compito karmico del segno Scorpione:

A te Scorpione, affido il compito di purificare ed eliminare gli ostacoli.

Potrebbe interessarti leggere anche questo articolo:

Il compito karmico del segno Bilancia su questo pianeta

error: Contenuto protetto da copyrigth