I 4 migliori rimedi casalinghi per allontanare le tossine della tua casa

I 4 migliori rimedi casalinghi per allontanare le tossine della tua casa

Nell’articolo di oggi, vogliamo illustrarvi 4 rimedi casalinghi davvero utili ad allontanare le tossine. A tutti noi, bene o male, è capitato di avvertire un’atmosfera negativa, delle sorti di vibrazioni tossiche capaci di liberare nell’aria una particolare energia contaminante.

I più sensibili all’energia e i più intuitivi, quelli capaci di utilizzare abilmente non solo la vista, ma anche gli altri organi di senso, avranno sicuramente capito di cosa stiamo parlando. Ecco, sappiate che questa vostra percezione potrebbe non essere frutto del caso e celare dietro sé una motivazione ben precisa.

rimedi casalinghi

Sappiate che, con molta probabilità, le vibrazioni negative avranno fatto breccia all’interno delle vostre mura domestiche.

ECCO COSA ATTRAE LE ENTITÀ IMPURE

Non è raro che le malignità cerchino di entrare di nascosto nelle vostre abitazioni e di sorprendervi nella vostra intimità. Queste presenze sono fortemente attratte dall’energia negativa.

Perciò, potrete facilmente dedurre come eventuali litigi o discussioni spalanchino le porte a queste tossine. Tanto più la discussione è animata e gli umori alterati, tante più entità impure attrarremo nelle nostre case.

4 RIMEDI FAI DA TE PER PROTEGGERTI DAL MALE

Tuttavia, esistono diversi rimedi casalinghi capaci di allontanare queste tossine. Oggi vi illustriamo quelli che, a nostro parere, risultano essere i più efficaci.

1° RIMEDIO: RIEMPI DI PIANTE LA TUA CASA

Le piante infondono armonia e positività all’interno delle abitazioni. Esse permettono un miglior flusso d’aria e contribuiscono alla disinfestazione degli spiriti maligni. Tuttavia, affinché possano svolgere adeguatamente il loro compito, è necessario curarle scrupolosamente e nutrirle adeguatamente. Se appassiranno, infatti, non potranno più essere d’aiuto.

2° RIMEDIO: RIORDINA LA CASA E SBARAZZATI DEGLI OGGETTI INUTILI

L’interno riflette ciò che c’è all’esterno. Perciò, se all’esterno vi saranno solamente caos e disordine, la tua anima non potrà che essere in subbuglio. Pulisci la tua casa e riordinala frequentemente, in modo tale da facilitare il flusso delle vibrazioni positive.

3° RIMEDIO: LA CERIMONIA DI PURIFICAZIONE FAI DA TE

rimedi casalinghi

Per poter dare il via alla cerimonia di purificazione, è necessario procurarsi degli smudge stick, particolari incensi naturali ottenuti dall’assemblamento di foglie e fiori essiccati. La combustione di questi incensi, facilmente reperibili nelle erboristerie, darà vita ad un fumo che, se sparso uniformemente per la casa, permetterà di purificare totalmente l’ambiente circostante.

Il potente rituale di purificazione da malesseri e malignità

4° RIMEDIO: PROCURATI DELLE CAMPANE TIBETANE

Le campane tibetane sono uno strumento musicale sacro e tipico dell’Oriente. Il loro suono armonico permette di allontanare tutte le energie negative e, di conseguenza, purificare l’ambiente circostante. Inoltre, questo suono contribuisce anche a ridurre lo stress e a riequilibrare la mente, il corpo e lo spirito.

Ecco, questi sono, a nostro avviso, i 4 migliori rimedi casalinghi per allontanare le tossine. Cosa aspetti, inizia subito a proteggerti da queste cose pericolose.

Se vuoi acquistare la campana tibetana clicca qui

Se vuoi acquistare l’incenso naturale per purificare la tua casa clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth