Hai visto prima il cane o il gatto? Sto per dirti qualcosa di molto speciale:

Hai visto prima il cane o il gatto? Sto per dirti qualcosa di molto speciale:

Qualcosa di molto speciale sta per varcare la stanza del tuo cuore.

Dimmi cos’hai visto d’impatto e leggi ciò che devi sapere:


SE D’IMPATTO HAI VISTO IL CANE

Ricordati che la vita è troppo breve per passarla con il broncio.

La tua esistenza è un battito di ciglia e, pertanto, devi assolutamente goderne il più possibile.

La rabbia, l’orgoglio, l’odio e la cattiveria ti porteranno all’isolamento, ti faranno stare male e ridurranno drasticamente la qualità del tuo viaggio.

Sii più morbido con la vita e con gli altri, vai oltre i loro sbagli e cerca di percorrere sempre e comunque la via della serenità. Dunque: ama, ama e ancora ama.

Non avere vergogna di dire alle persone che hai nel cuore quanto realmente tieni a loro, non avere timore nel mostrare la tua reale natura e le tue reali emozioni.

Sii te stesso, elimina i rimpianti e concediti a questa vita al 100 percento delle tue possibilità.

Vivere significa provare, non trattenere. Tu ti stai controllando eccessivamente, stai dando troppo ascolto al tuo cervello anziché dare una possibilità alle tue sensazioni.

Non essere troppo razionale e cinico, perché altrimenti ti priverai di troppe opportunità. Libera tutto il tuo amore e vedrai che un mare di emozioni inonderà la tua anima.

STAI PER SCOPRIRE QUALCOSA DI MOLTO SPECIALE: SE D’IMPATTO HAI VISTO IL GATTO

Ricordati di essere sempre libero, nella mente, nel cuore e nell’anima.

Impara a dire NO, impara a seguire i tuoi ritmi e non quelli degli altri. Impara ad ascoltare la voce del tuo cuore e non i giudizi delle persone esterne.

Fai ciò che ti senti di fare nel momento in cui preferisci farlo. Sei una persona libera, libera dai pregiudizi, dai preconcetti, dalla rabbia, dalla gelosia, dalla malinconia e dalla sofferenza.

Non permettere mai a nessuno di limitare questa tua libertà, nemmeno a te stesso. Non aspettare che sia qualcun altro a decidere per te e a soddisfare i tuoi desideri.

Non sederti ad osservare ciò che fanno gli altri ma sii indipendente. Alzati e cammina con le tue gambe, a testa alta e verso nuovi obiettivi.

Non voltarti mai indietro e non guardare continuamente al futuro. Continua a camminare e concentrati su ogni singolo passo. Vedrai che, poco alla volta, raggiungerai vette inimmaginabili.

Qualcosa di molto speciale accadrà presto nella tua vita, me lo sento.

error: Contenuto protetto da copyrigth