Hai trovato un geco in casa? Ecco il significato spirituale della sua visita:

Hai trovato un geco in casa? Ecco il significato spirituale della sua visita:

In questa grande Terra d’Unione in cui siamo tutti UNO, ogni persona o animale sono sempre connessi tra loro; se per esempio hai trovato un geco in casa, ecco quale significato spirituale può significare la sua visita.

A seconda delle zone climatiche, le persone lo accolgono con benevolenza poiché aiuta a pulire i luoghi, nutrendosi di insetti non del tutto innocui come ragni e scorpioni.

Quello che però la gente a volte ignora, è che il geco reca con sé anche altro.

Messaggi dall'universo libro

geco in casa

Il significato spirituale del geco

Oggi voglio aiutarti a conoscere meglio questo piccolissimo rettile. Ebbene sì, hai capito bene, appartiene alla specie rettile.


Si dice che siano di buon auspicio e ora cerco di illustrarti bene in che senso.

  1. Tra gli aborigeni per esempio, la comparsa del geco rappresenta forza, rinascita e nuovo vigore per proseguire la sopravvivenza.
  2. Se dimorano nella tua casa è segno che le energie sono pulite, che c’è buona armonia in famiglia.
  3. Se hai da poco perduto una persona cara e lo noti negli ambienti domestici, alcuni popoli sostengono che il geco è venuto per dirti quella persona ora sta bene, e che ci tiene a fartelo sapere.
  4. Trovare un geco nei pressi di casa può essere un invito a liberarti del rancore che nutri verso la persona che ti viene in mente in quel preciso momento. Questo piccolo rettile vuole spingerti ad andare oltre, a non fissarti sulle cose. Ricorda che ogni persona, proprio come te, sta cercando di trovare il proprio scopo nel mondo.
  5. Non ultimo, il geco può portarti fortuna, in un certo senso, anche se ti si presenta in sogno: ti sta dicendo che è giunto il tempo di apportare quel cambiamento nella tua vita, che rimandi da tanto.

Ora puoi dunque eleggere il geco come tuo custode: ti proteggerà dagli aracnidi e soprattutto dai cattivi pensieri e dai dubbi.

Poiché può vivere anche fino a sette, otto anni, se ti sceglie, sii felice: se il clima e l’ambiente di casa tua gli piaceranno, ti starà accanto per tutto quel tempo.

E se ti stai appassionando al significato che gli animali nascondono, puoi proseguire la lettura anche qui:

I gatti sono incredibili Maestri Zen. Scegline uno e ascolta il suo prezioso consiglio

error: Contenuto protetto da copyrigth