Hai mai incontrato la tua fiamma gemella? Ecco come riconoscerla:

Hai mai incontrato la tua fiamma gemella? Ecco come riconoscerla:

Fino ad ora non ci siamo mai soffermati a parlare della fiamma gemella, ovvero l’altra metà della nostra mela.

Devi sapere che, sin dalla nascita, lo spirito di ogni essere vivente viene scisso in due parti (vedremo dopo il perché), cosicché l’ardore emanato dall’essenza dell’individuo viene dimezzato.

fiamma gemella

Per tornare ad ardere intensamente come in origine è assolutamente necessario incontrare la propria fiamma, che non è da confondere con l’anima gemella.

ANIMA COMPAGNA, ANIMA GEMELLA E ANIMA FIAMMA

Sino a questo momento abbiamo sempre e solo parlato dell’anima compagna e dell’anima gemella. In sostanza, rientrano nella prima categoria tutte quelle anime che abbiamo incontrato per un breve lasso di tempo lungo il nostro tragitto e che ci hanno dato una mano:

Per esempio, la persona che ti ha aiutato quando ti si è fermata la macchina per strada oppure quella che si è premurata di aiutarti a cercare il cagnolino disperso.

L’anima compagna, solitamente, è di passaggio. Tuttavia, la sua gentilezza gratuita rimarrà impressa dentro di noi in eterno. L’anima gemella, invece, è quella con cui avvertiamo fin da subito un feeling particolare e che ci trasmette un grande senso di familiarità.

Questa è legata a noi come da un filo invisibile ed è inevitabile incontrarla lungo il proprio tratto di vita. Ora, però, andiamo ad analizzare l’anima fiamma, ovvero l’incontro più tardivo ed importante che l’essere umano può fare nel corso della propria esistenza.

IL SEGRETO DELLA FIAMMA GEMELLA

A inizio articolo abbiamo accennato di come, sin dalla nascita, il nostro spirito venga scisso in più parti. Ecco, devi sapere che il nostro sé superiore vibra ad una frequenza elevatissima (contrariamente al nostro corpo che vibra ad una frequenza molto più bassa).

Dal momento in cui nasciamo, in sostanza, il nostro sistema nervoso non può reggere una frequenza così intensa.

Cosicché, per non mandare in tilt il nostro organismo ed evitare la morte istantanea del corpo, il nostro sé superiore è obbligato a dividersi in 11 parti (2 per ogni dimensione).

fiamma gemella

ANGELI TERRENI: ECCO COSA DOVRETE DIVENTARE TU E LA TUA FIAMMA PER POTER CONDIVIDERE ASSIEME IL VOSTRO TEMPO

Affinché tu riesca ad incontrare la tua fiamma nella dimensione tridimensionale, ovvero la Terra, è necessario che entrambe abbiate raggiunto lo stadio di “Angeli Terreni”.

Con questo termine si fa riferimento a quelle anime che, dopo aver trascorso numerose vite ed aver appreso numerose lezioni, riescono a giungere allo stadio finale. Stiamo parlando della quinta dimensione, ovvero di quel luogo nel quale regnano la spiritualità e l’amore universale.

Se tu e la tua fiamma siete due anime antiche e avete conseguito questo traguardo a distanza di poco tempo l’una dall’altra, allora avrete la possibilità di vivere insieme “l’ultima vita” all’interno della stessa dimensione.

Prendendo come esempio il pianeta Terra e supponendo che abbiate soddisfatto le condizioni precedentemente citate, qui vi reincarnerete nelle vesti di Angeli Terreni.

Entrambi avrete la stessa missione di vita: aiutare i bisognosi e renderli consapevoli che l’amore universale (da voi precedentemente sperimentato nella quinta dimensione) guarisce ogni cosa.

NON È DETTO CHE TU RIESCA AD INCONTRARE LA TUA FIAMMA GEMELLA IN QUESTA DIMENSIONE

In base a quanto detto in precedenza, avrai capito che non è sempre detto che tu riesca ad incontrare in questa dimensione la tua fiamma.

Tuttavia, anche qualora non foste riusciti a raggiungere entrambi la quinta dimensione, voglio dirti una cosa: Continuerete a vegliare l’una sull’altra, anche se separati da diverse dimensioni spazio-temporali.

fiamma gemella

GLI STRAORDINARI EFFETTI CHE AVVERTIRAI INCONTRANDO LA TUA FIAMMA GEMELLA

L’incontro con la propria fiamma è un’esperienza ineguagliabile e a tratti indicibile. Essa rappresenta il tuo più grande compagno spirituale, quello con il quale hai condiviso svariate vite ed esperienze, e solitamente è del sesso opposto al tuo.

Dal momento in cui incontri la tua fiamma, si iniziano ad innescare con grande frequenza fenomeni strani, come ad esempio la scossa quando vi sfiorate alcune parti del corpo o i blackout improvvisi.

Questo accade perché, in prossimità l’uno dell’altro, l’energia inizia a fluire in maniera talmente intensa che risulta impossibile non accorgersene.

DUE ASPETTI INTERESSANTI

La prima cosa molto interessante circa la nostra fiamma è che presenta caratteristiche fisiche similari alle nostre. I lineamenti, ma soprattutto gli occhi e lo sguardo, risultano infatti essere molto simili.

Questo succede perché le fiamme comunicano tra di loro anche senza dover per forza parlare. Basta semplicemente guardarsi per innescare un’attrazione magnetica e provare la strana sensazione del tempo che si ferma.

La seconda curiosità fa riferimento al fatto che si incontrano numerose difficoltà nel relazionarsi con la propria fiamma gemella. Infatti, nonostante entrambi siate molti simili nei modi di pensare e negli atteggiamenti, è la situazione esterna a mettervi i bastoni tra le ruote.

Può essere che vivete in città molto distanti, che avete una grossa differenza di età, che abbiate culture e credenze opposte oppure che siate entrambi impegnati in altre relazioni.

Ad ogni modo, il legame che esiste tra due fiamme si eleva sopra ogni immaginazione e, pertanto, niente e nessuno potrà tenerti separato a lungo dalla tua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth