Hai le linee delle mani allineate? Ecco cosa devi sapere:

Hai le linee delle mani allineate? Ecco cosa devi sapere:

Guardati i palmi, congiungili e, se hai effettivamente le linee delle mani allineate, ti consiglio di leggere quanto segue.

Perché potresti anch’essere più speciale di quello che hai sempre pensato.


 

LA SENTENZA DELLA CHIROLOGIA

Come avrete capito dall’introduzione, le mani di una persona possono contenere dei segreti davvero insospettabili.

Questo è quanto ci conferma la chirologia, ovvero uno dei due filoni (l’altro prende il nome di chirognomia e studia la forma delle mani) che compongono l’arte divinatoria della chiromanzia.

Per l’appunto, la chirologia ha origini indiane ed è nata con il preciso scopo di leggere il messaggio in codice che le nostre mani celano segretamente.

Capirete dunque che, anche semplicemente conoscendone le nozioni base, è possibile risalire a determinati aspetti del nostro inconscio, del nostro carattere e, in definitiva, della nostra anima.

HAI LE LINEE DELLE MANI ALLINEATE? ECCO COSA LEGGO NELLA TUA ANIMA:

Stiamo per rivelarti un aspetto molto intimo e importante, ma prima di procedere occorre fare un’ulteriore specificazione: generalmente, le nostre mani presentano 3 linee principali, ovvero quella della vita, della testa e, infine, del cuore.

Ecco, è proprio quest’ultima linea (quella collocata nella parte superiore del palmo e che collega l’indice al mignolo) che andremo ad analizzare.

SE LA LINEA DEL CUORE DELLA MANO DESTRA È PIÙ ALTA DI QUELLA DELLA MANO SINISTRA:

Questa disposizione delle linee del cuore è indice di una grande razionalità e ponderatezza nell’affrontare le situazioni della vita.

Questa caratteristica crea due scenari: uno positivo e uno negativo. Il primo prevede il conseguimento dell’equilibrio e, pertanto, della saggezza.

Al contrario, potrebbe anche accadere che un eccesso di ponderatezza e razionalità allontani la persona in questione dalla sua luce interiore e la renda sorda dinnanzi al sussurro della sua anima.

In quest’ultimo nefasto caso, la sua vita emozionale/sociale potrebbe essere seriamente compromessa.

SE LA LINEA DEL CUORE DELLA MANO SINISTRA È PIÙ ALTA DI QUELLA DELLA MANO DESTRA:

Questa disposizione delle linee del cuore è indice di grande passione, premura e attenzione verso il prossimo.

Se le tue due linee danno vita a tale dislivello, vuol dire che sei una persona capace di darsi completamente, talvolta senza nemmeno valutare attentamente le conseguenze del suo agire.

Colui che presenta queste linee della mano, solitamente, ha una vita sentimentale turbolenta e non sempre gratificante.

È inguaribilmente attratto dalle cosiddette “relazioni tossiche” e, in virtù di ciò, va spesso incontro a delusioni cocenti.

INFINE, SE LE DUE LINEE DEL CUORE SI ALLINEANO PERFETTAMENTE:

Questa disposizione delle linee del cuore è tipica delle persone con un carattere molto aperto e generoso ma, allo stesso tempo, anche emblematico e misterioso.

Difatti, tendenzialmente questi individui nascondono volontariamente la loro parte migliore, in quanto disposti a mostrarla solamente ai pochi che ritengono esserne degni.

La persona che ha queste linee delle mani allineate, in sostanza, è come una meravigliosa rosa: usa le spine per proteggersi, ma chi la sa prendere può godere di una meraviglia rara al giorno d’oggi.

error: Contenuto protetto da copyrigth