Hai delle importanti necessità da soddisfare urgentemente. Dimmi cos’hai notato a primo impatto e ti dirò di cos’hai bisogno in questo momento

Hai delle importanti necessità da soddisfare urgentemente. Dimmi cos’hai notato a primo impatto e ti dirò di cos’hai bisogno in questo momento

Tutti noi abbiamo delle necessità. Anche tu che stai leggendo, hai senz’altro bisogno di scoprire qual è la tua urgenza prioritaria e di assecondare tutte le silenziose richieste della tua anima.

Con il test di oggi cercheremo di aiutarvi in questo.

necessità

Dimmi cos’hai notato a primo impatto e svelerò cosa ti occorre per risollevare il tuo umore:

SE HAI NOTATO IL CANE:

Dovresti imparare a non farti influenzare dalle tue esperienze passate e a non fare di tutta l’erba un fascio.  È vero, tante persone sono menefreghiste e opportuniste, ma tante altre meritano davvero di conoscere la tua parte migliore.

Ti auguro di trovare ciò che cerchi da tempo e di abbracciare la quiete interiore. Perché te lo meriti davvero.

SE HAI NOTATO LA BAMBINA CON L’OMBRELLO, ECCO QUAL È LA TUA PIÙ GRANDE NECESSITÀ:

Hai bisogno di vivere più serenamente e di staccare un po’ il cervello, perché i tuoi pensieri vagano troppo liberamente. Sei una persona molto attenta e razionale, ma questa tua razionalità potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio.

Difatti, potrebbe sfociare in paura e privarti di molte opportunità. Dovresti prendere la vita con più leggerezza e smetterla di ingigantire le problematiche. Ti consiglio di imparare a lasciare andare.

SE HAI NOTATO IL LAMPIONE:

Hai bisogno di tenere duro e di continuare a pazientare. Ricordati che se una cosa non ti è ancora successa non significa che non ti capiterà mai in futuro.

Lo so, hai già portato tanta pazienza ed è ormai passato molto tempo dalla prima volta in cui hai iniziato a sognare ad occhi aperti, ma ciò non vuol dire che sei destinato a chiuderli senza prima poter realizzare il tuo sogno.

Fino a quando la speranza vivrà dentro il tuo cuore, la tua energia vitale non smetterà mai di ardere intensamente. Fino a quando non ti rassegnerai, tutto sarà ancora possibile. Ricordati che una cosa diventa irrealizzabile solamente quando sei tu stesso a smettere di crederci.

Munisciti di calma interiore e non paragonare la tua vita a quella altrui.  Certe cose richiedono molto tempo, ma sarà proprio questa grande attesa a renderle meravigliose una volta ottenute.

necessità

SE HAI NOTATO L’UCCELLO BIANCO SUL LAMPIONE:

Hai bisogno di continuare a sognare in grande e di non frenare mai la tua immaginazione, poiché possiedi tutti i mezzi necessari per scalare la vetta.

La tua anima, infatti, possiede dei colori davvero unici e, seppur ti ostini a nascondere le sue tonalità, queste non passeranno certo inosservate dinnanzi ad occhi attenti. Sei un grande visualizzatore e, in virtù di ciò, passi gran parte del tuo tempo facendoti dei lunghi viaggi mentali.

Immagini spesso e volentieri scenari a te favorevoli e visualizzi continuamente il tuo successo personale, riuscendo così ad auto motivarti sempre e comunque.

Sappi che queste tue caratteristiche, ovvero la determinazione e la fantasia, saranno le chiavi che apriranno le porte del tuo successo.

SE HAI NOTATO LA MONGOLFIERA, ECCO QUAL È LA TUA PIÙ GRANDE NECESSITÀ:

Hai senza dubbio bisogno di staccare da tutto e di ricavare un po’ di tempo da spendere solamente per te. Ti manca la tranquillità e sei fortemente stressato, non puoi continuare così perché ne vale la tua salute.

Sai amare gli altri e questo ti fa onore, ma devi imparare ad amare anche te stesso, altrimenti niente avrà più senso. Il mio consiglio è quello di staccare dalla routine e goderti la solitudine.

Coccolati un po’ e valorizza la tua persona, cosicché potrai tornare ad affrontare la vita con una nuova energia. Ti auguro una vita piena di gioia e soddisfazione.

SE HAI NOTATO LA TAZZA:

Hai bisogno di disintossicarti dal veleno della gente che ti circonda, perciò è ora che inizi a scegliere con cura le persone di cui fidarti. La soluzione è proprio questa, eliminare il marcio e trattenere solamente la parte sana.

In questo modo la tua nebbia mentale verrà spazzata via e tutto ti sarà più chiaro. Riuscirai finalmente ad alzare la testa e a capire che, in realtà, il cielo è molto più limpido di quel che pensavi. Perché è pieno di stelle luminose.

SE HAI NOTATO LA PENNA, ECCO QUAL È LA TUA PIÙ GRANDE NECESSITÀ:

La tua raffinatezza e la tua riservatezza ti implorano di credere maggiormente nelle tue capacità. Nonostante i tuoi tentativi di nasconderlo, infatti, è indubbio che spesso non ti senti all’altezza delle situazioni.

Questa tua attitudine mentale, però, è molto sbagliata, oltre che essere totalmente ingiustificata. Perché possiedi delle qualità diverse dalla norma, delle caratteristiche uniche che ti permettono di splendere e di irradiare luce ovunque tu vada.

Le persone come te rendono questo pianeta un posto migliore, non dimenticarlo mai. Credi in te stesso, mi raccomando, e vedrai che riuscirai a toglierti un sacco di soddisfazioni.

necessità

SE HAI NOTATO IL LIBRO:

Hai bisogno di capire che i brutti momenti sono inevitabili e che la tua vita non è così male come credi. Non lasciarti abbattere dalle circostanze sfavorevoli e tieni duro.

Non avere troppa nostalgia dei momenti passati, perché ne arriveranno altri ancora più belli. Non hai ancora sperimentato tutte le emozioni possibili… il meglio deve ancora venire. Ti auguro di rialzarti da questo momento e di tornare a mostrare il tuo meraviglioso sorriso.

SE HAI NOTATO I 7 DRONI IN CIELO, ECCO QUAL È LA TUA PIÙ GRANDE NECESSITÀ:

Hai bisogno di rassegnarti all’idea che, in questa vita, non puoi controllare ogni cosa. Per favore, ascolta il mio consiglio: invece che disperdere le tue energie in pensieri nocivi e fuorvianti, prova a concentrarti maggiormente sulle tue reazioni.

La prossima volta che accadrà un imprevisto a te non congeniale (e credimi che accadrà), al posto che farne una tragedia e perdere la lucidità, prova a concentrarti sulla causa generatrice del problema.

Se è possibile sistemare la situazione non preoccuparti, perché esiste una soluzione. Se non è possibile risolvere il problema, anche in questo caso non preoccuparti. Perché non potevi fare assolutamente niente per evitare la sua comparsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth