Guarda al centro del disegno per alcuni secondi. Quale colore vedi?

Guarda al centro del disegno per alcuni secondi. Quale colore vedi?

Guarda al centro del disegno per alcuni secondi. Al fine della riuscita del test è molto importante che tu rimanga concentrato. Il risultato sarà molto individuale perché ognuno di noi è diverso dall’altro.

Osserva attentamente questa figura e dimmi che colore vedi.


Questo test ti parlerà del tuo intelletto

SE HAI VISTO IL COLORE ROSSO AL CENTRO DEL DISEGNO.

Secondo gli studi questo colore lo vede il 35% dei partecipanti. Questa persone hanno un intelletto superiore alla media e riescono a risolvere i problemi facilmente, esaminando diversi varianti e scegliendone la migliore. Queste persone hanno le capacità di leader.

SE HAI VISTO IL COLORE GIALLO.

Lo vede il 20% dei partecipanti. Queste persone hanno un grande intelletto, e pensano non soltanto a se stesse ma anche all’avversario, sono in grado di prevedere i suoi passi e grazie a questo, possono vincere. Notano sempre dei particolari, sono persone creative e di carattere. Vivono per accettare le sfide.

SE HAI VISTO IL COLORE BLU.
Questa risposta viene scelta da circa il 30% dei partecipanti. Sono persone contraddistinte dalla semplicità nella risoluzione dei problemi più complessi. Non hanno i peli sulla lingua, preferiscono la franchezza e la fiducia. Sanno ottenere i migliori successi lavorando insieme ad altri.
SE HAI VISTO IL COLORE VERDE.
Lo vede circa il 15% dei partecipanti al test. Sono persone che sin dall’infanzia hanno manifestato dei talenti. Hanno una grande curiosità. Continuano a fare domande, e godono nel conoscere la nuova gente e i posti nuovi. Hanno una mente aperta, molti conoscenti e pochi amici veri.

SE HAI VISTO L’ARCOBALENO

Altri partecipanti sostengono di aver visto un arcobaleno. Questo potrebbe voler dire che le persone in questione raccolgono nel loro carattere un po’ tutte le sfumature intellettive di cui abbiamo parlato o che semplicemente hanno bisogno di riprovare il test.

Un suggerimento potrebbe essere quello di osservare il centro del disegno con un occhio alla volta per vedere se il risultato cambia. Se anche così il risultato dovesse rimanere invariato sarebbe opportuno verificare se nell’insieme di colori c’è un colore predominante.

Facci sapere nei commenti se il risultato corrisponde con il colore che hai visto.

error: Contenuto protetto da copyrigth