Gli occhi sono lo specchio dell’anima e il riflesso delle tue emozioni. Scegline uno e guarderò dentro al tuo cuore

Gli occhi sono lo specchio dell’anima e il riflesso delle tue emozioni. Scegline uno e guarderò dentro al tuo cuore

Gli occhi sono il riflesso delle nostre emozioni. Questa caratteristica fisica è il vero ponte che unisce la realtà interna di un individuo con quella esterna del mondo circostante.

Infatti, se è vero che grazie ai nostri occhi riusciamo a vedere chi ci circonda nel mondo esteriore, è altrettanto vero che chi ci circonda può vedere il nostro mondo interiore proprio attraverso i nostri occhi.

occhi emozioni

Gli occhi parlano laddove la bocca tace. Pertanto, è impossibile nascondere perfettamente i nostri stati d’animo e le nostre emozioni.

Con questo test psicologico guarderò dentro al tuo cuore e conoscerò i motivi del tuo malessere. Non posso osservare direttamente i tuoi occhi, ma posso sapere quali emozioni stai provando in questo momento a seconda dell’immagine che sceglierai.

OCCHIO NUMERO 1:

Il tuo cuore è colmo di delusione. il tuo più grande problema è che hai vissuto di aspettative. Hai pianificato, hai fatto dei calcoli e hai provato e prevedere il futuro, senza ovviamente riuscirci.

Le tue previsioni sono state smentite, perché è proprio questo che fa la vita: rimescola le carte, ti toglie le convinzioni che avevi acquisito sino a quel momento e, infine, ti obbliga a cambiare la mossa che avevi in mente.

Ciò di cui hai bisogno, è di imparare ad accettare l’imprevedibilità della vita, di non aggrapparti alla sicurezza eterna poiché, in questa vita, tutto è transitorio. È una realtà scomoda, lo so, ma se riuscirai a capire questo concetto niente e nessuno potrà più gettarti nello stato di sconforto e delusione. Se qualcosa non è andato secondo i tuoi piani, non perdere troppo tempo a chiederti il perché.

Rialza il tuo morale e accetta questo passaggio a vuoto, perché altrimenti butterai al vento il resto dei tuoi giorni. Impara a giudicare diversamente l’ostacolo e a non vederlo più come un’ingiustizia. Vedilo come un’importante opportunità di crescita

OCCHIO NUMERO 2:

Il tuo cuore è colmo di speranza. Nonostante le difficoltà e le battute d’arresto, il tuo motto di vita non è mai cambiato. Hai sempre vissuto abbracciando l’ottimismo, facendoti cullare dai tuoi sogni e dai tuoi desideri.

La tua immaginazione e la tua fantasia riescono a farti evadere dalla realtà, ricreando un mondo a sé stante fatto di viaggi mentali e storie parallele. Non perdere mai questa tua fantastica abitudine, perché sarà la tua ancora di salvezza quando tutto ti sembrerà sprofondare.

occhi emozioni

SE TRA I QUATTRO OCCHI RAFFIGURATI HAI SCELTO IL NUMERO 3, ECCO QUALI EMOZIONI STAI PROVANDO ORA:

In questo momento stai provando una grande insicurezza verso te stesso. Non riesci proprio a sentire ciò che ti sta sussurrando l’anima, ovvero di credere maggiormente nelle tue capacità. Nonostante i tuoi tentativi di nasconderlo, è indubbio che spesso non ti senti all’altezza delle situazioni.

Questa tua attitudine mentale, però, è molto sbagliata, oltre che essere totalmente ingiustificata. Perché possiedi delle qualità diverse dalla norma, delle caratteristiche uniche che ti permettono di splendere e di irradiare luce ovunque tu vada.

Le persone come te rendono questo pianeta un posto migliore, non dimenticarlo mai. Credi in te stesso, mi raccomando, e vedrai che riuscirai a toglierti un sacco di soddisfazioni.

OCCHIO NUMERO 4:

Il tuo cuore sta provando una forte sensazione di solitudine e abbandono. Spesso non ti senti capito e, pertanto, fatichi a goderti le giornate. Tuttavia, lascia che ti dia un consiglio: sono veramente poche le persone empatiche in grado di capire le tue necessità.

Per individuarle, non serve fare grandi cose: basta semplicemente selezionare con cura le persone che ti stanno accanto. Eliminando il marcio dalla tua vita e trattenendo solamente la parte sana, riuscirai a sentirti subito meglio.

E sai perché? Perché non c’è peggior solitudine di quella che si prova in compagnia delle persone sbagliate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth