Gli angeli ti parlano ogni singolo giorno. Ecco in che modo:

Gli angeli ti parlano ogni singolo giorno. Ecco in che modo:

Tutti noi siamo sorvegliati e protetti da angeli custodi. Certo, forse non li avrai mai visti direttamente e, proprio per questo motivo, faticherai a credere che esistano, ma in questo articolo ti sveleremo le tecniche che utilizzano per contattarti.

È così difficile percepire queste entità a causa della loro decisione di non interferire troppo nella tua vita.

angeli

Essi, infatti, preferiscono stare in disparte ed intervenire nel momento del bisogno. Loro osservano silentemente il tuo percorso, ma sono sempre in allerta e pronti ad intervenire mediante l’invio di specifici segnali.

GLI ANGELI TI CONOSCONO MOLTO MEGLIO DI QUANTO TU CREDA

I tuoi angeli conoscono molto bene la tua anima. Essi sanno esattamente quali sono i tuoi desideri, i tuoi sogni, le tue paure e le tue fragilità, e si avvalgono di tutte queste conoscenze per inviarti dei messaggi specifici.

GLI ANGELI TI CONTATTANO IN MODI DIFFERENTI

Ecco i metodi preferiti dagli angeli per entrare in contatto con te:

1.LASCIANO DELLE PIUME LUNGO IL TUO PERCORSO: La prossima volta che, abbassando lo sguardo, noterai una piuma sull’asfalto, non andare avanti con indifferenza. Potrebbe, infatti, trattarsi di un segnale angelico.

In questo caso, il tuo angelo custode sta cercando di consolarti e di dirti che non sei abbandonato a te stesso. Ti sta, in sostanza, mostrando la sua vicinanza e dichiarando il suo amore.

2.TI SUSSURRANO NELLE ORECCHIE: Se ti capita di sentire un ronzio nelle orecchie, molto probabilmente i tuoi angeli custodi stanno giudicando una tua azione o una tua scelta. Il sussurro è una tecnica di comunicazione tipica degli angeli e, pertanto, ogni qualvolta avvertirai questa particolare sensazione ti converrà fermarti a riflettere.

3.UTILIZZANO IL FALCO COME ANIMALE GUIDA: Uno dei simboli preferiti dagli angeli è proprio il falco. Questo animale rappresenta l’intuizione e, pertanto, quando ti capiterà di vedere un falco in cielo sarà perché gli angeli han deciso di intervenire. Inviandoti un falco, ti staranno consigliando di seguire il tuo istinto e di non farti influenzare dal parere della gente.

4.STIMOLANO I TUOI CHAKRA: Gli angeli sono soliti inviare dei messaggi energetici al tuo plesso solare. Questo perché, in tale zona del corpo, è situato un chakra molto importante e sensibile agli stimoli. Essi si avvalgono di tale sensibilità per farti captare i loro segnali.

Tra le sensazioni che possono inviarti gli angeli, rientrano sicuramente la nausea e lo stress. Quando avvertirai queste sensazioni di disagio, molto probabilmente staranno cercando di farti capire che stai sbagliando qualcosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth