Forse non lo sai, ma chi ti sta a fianco ti può davvero stravolgere la vita. Ecco di chi non ti puoi assolutamente privare

Forse non lo sai, ma chi ti sta a fianco ti può davvero stravolgere la vita. Ecco di chi non ti puoi assolutamente privare

Forse non lo sai, ma chi ti sta a fianco ti può davvero stravolgere la vita. Potrebbe cambiartela in meglio o in peggio e questo dipenderà solamente dalle sue idee e dalla sua indole caratteriale.

Perciò, se ti senti spento, privo di idee e di determinazione, molto probabilmente hai bisogno di attuare un cambiamento.

stravolgere la vita

La tua mente, con ogni probabilità, ha bisogno di aria fresca, di gente diversa in grado di trasmetterti stimoli nuovi. Ecco, qui di seguito, le tre tipologie di persone capaci di stravolgere la vita ed elevarla ad un livello superiore:

1.L’ANIMA GUIDA: è quella che possiamo definire a tutti gli effetti la nostra insegnante di vita. Il suo obiettivo non è quello di impartirci direttamente degli insegnamenti, ed è proprio questo il bello.

Pur non essendone consapevole, ogni giorno, anche semplicemente sorridendo, ci infonde ispirazione, coraggio e voglia di fare. Questa persona ha l’incredibile potere di accendere in noi una scintilla, per poi alimentarla costantemente attraverso il soffio della sua volontà.

È la bussola grazie al quale riusciamo a non perdere l’orientamento.

2.L’ANIMA LIMPIDA: è il tipo di persona più sincera in assoluto. I suoi valori sono incredibilmente sani e la vicinanza con una persona del genere ti porterà ad assimilare inconsciamente molte delle sue nobili qualità.

Questa persona non è certo adatta a tutti, ma non le interessa minimamente esserlo. L’unica cosa che le interessa è essere sincera, vivere in totale leggerezza senza caricarsi sulle spalle il pesante fardello della menzogna.

La sua onestà ti permetterà di rivalutare alcuni aspetti del tuo carattere e del tuo modo di pensare, conducendoti ad un complessivo miglioramento dal punto di vista umano.

3.INFINE, ANCHE L’ANIMA GEMELLA TI PUÒ STRAVOLGERE LA VITA

L’anima gemella è quella persona con cui non serve nemmeno parlare troppo. È in grado di capirti con un solo sguardo, di analizzare il tuo umore e scegliere il momento più opportuno per intervenire.

Con lei non ti sentirai mai a disagio, perché è come se ti rapportassi con te stesso. È perfettamente in grado di trasmetterti quel senso di sicurezza e familiarità di cui hai dannatamente bisogno. Potrete anche avere attriti e discussioni, ma riuscirete sempre a trovare un modo per riconciliarvi.

E sai il perché? Perché siete uniti sin dalla nascita da un filo invisibile che nessuno mai riuscirà a tagliare. Presto o tardi, sarete destinati ad incontrarvi. Stanne certo, perché è scritto nel grande libro della tua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth