Ecco un sacco pieno di felicità per te. Scegline uno e ti dirò cosa troverai al suo interno:

Ecco un sacco pieno di felicità per te. Scegline uno e ti dirò cosa troverai al suo interno:

Stai per fare il pieno di felicità.

Scegli un sacco e leggi il messaggio.


pieno di felicità

SE HAI SCELTO IL SACCO NUMERO 1:

Farai il pieno di felicità mediante la linfa vitale dell’entusiasmo. Tuttavia, per massimizzarne il beneficio devi anche essere disposto a scendere a compromessi, ovvero a ridimensionare la rabbia che ti sta dentro.

È facile innervosirsi ed essere in disaccordo con qualcuno o qualcosa. È inevitabile provare rabbia sul momento, ma ciò che invece si potrebbe benissimo fare è evitare di protrarre nel tempo tale risentimento.

Se non imparerai a farti scivolare di dosso le situazioni spiacevoli, allora vivrai perennemente con dei macigni al tuo interno. Non sarai mai libero di gioire e la tua prospettiva non potrà mai essere di felicità e allegria.

Ma se imparerai a sbollire velocemente e a spegnere seduta stante il fuoco della tua rabbia, la tua mente capirà come sbarazzarsi di quel fumo che la opprime. È così facendo che potrai vivere le tue giornate all’insegna dell’entusiasmo.

SE HAI SCELTO IL SACCO NUMERO 2, ECCO CON COSA FARAI IL PIENO DI FELICITÀ:

Farai il pieno di serenità. Tuttavia, potrai riempire il serbatoio della tua felicità con questa preziosa linfa vitale solamente quando rispolvererai il coraggio e la sana pazzia di fare ciò che desideri.

Ancora oggi vivi reprimendo i tuoi desideri e le tue inclinazioni, senza renderti conto che, così facendo, sarai perseguitato a vita dai rimpianti. Non ho idea di quale strada tu ti sia costruito, ma ciò che so con certezza è che, indipendentemente dai vincoli presenti, devi assolutamente trovare il modo di dedicare parte del tuo tempo alle tue passioni.

Solo così libererai tutta la frustrazione accumulata e vivrai nel totale appagamento.

SE HAI SCELTO IL SACCO NUMERO 3, ECCO CON COSA FARAI IL PIENO DI FELICITÀ:

Farai il pieno di bei ricordi. Tuttavia, potrai riempire il serbatoio della tua felicità con questa preziosa linfa vitale solamente quando ti libererai dalle catene dell’orgoglio.

Questo stato tossico della tua personalità ti complica il percorso di vita senza che te ne accorga, trasformando le discese in salite e le gioie in dispiaceri. Fino a quando non ti libererai di questo limite interiore, dunque, la tua vita non potrà mai fare il salto di qualità che desideri.

Ricordati che possiedi tutti i mezzi per cambiare il corso della tua esistenza, e te lo dico con assoluta certezza. L’unica cosa che devi fare è prenderne consapevolezza e fare il primo grande passo verso la tua libertà emotiva.

error: Contenuto protetto da copyrigth