Ecco quali sono i potentissimi cristalli che ti faranno dormire meglio

Ecco quali sono i potentissimi cristalli che ti faranno dormire meglio

Oggi vogliamo parlarvi di un metodo molto utile e funzionale per riuscire a dormire meglio. Sono molte le persone che soffrono d’insonnia o che, nella migliore delle ipotesi, si addormentano solamente dopo innumerevoli sforzi e tentavi.

Questo accade perché, verso la tarda serata, la nostra mente inizia a vagare liberamente, elaborando spesso e volentieri pensieri nocivi ed autolesionisti.


dormire meglio

Ansia, paranoie e paure prendono il sopravvento, cosicché addormentarsi diviene un’impresa davvero ostica.

Tuttavia, ad oggi esistono diversi rimedi efficaci volti a contrastare il disturbo del sonno. Nel seguente articolo procederemo, innanzitutto, approfondendo il concetto di cristalloterapia, per poi elencarvi i cristalli più tranquillanti e soporiferi presenti in circolazione.

Vedrete che, grazie a queste nuove informazioni, riuscirete senz’altro a dormire meglio.

COS’È LA TERAPIA DEI CRISTALLI?

La cristalloterapia è un metodo particolare che si avvale dell’utilizzo dei cristalli. Lo scopo di questa procedura è quello di sfruttare le proprietà di tali pietre, in modo tale da riuscire a conseguire un eccellente stato di benessere psico-fisico.

I poteri dei cristalli furono scoperti diverse migliaia di anni fa, precisamente dalla civiltà Egizia e Maya, che li utilizzavano durante le cerimonie per curare i gravi disturbi dei presenti. La cristalloterapia agisce su diversi fronti.

Infatti, essa è particolarmente indicata per risolvere le problematiche fisiche, mentali, emotive e spirituali.

dormire meglio

ECCO QUALI SONO I CRISTALLI CHE TI FARANNO DORMIRE MEGLIO

     1. PIETRA DI LUNA

È la pietra femminile per eccellenza. Tuttavia, i suoi effetti sono Universali e, pertanto, anche sugli uomini apporta benefici importanti.

Essa emana delle vibrazioni molto potenti, capaci di penetrare nel subconscio e calmare la mente (anche delle persone più ansiogene) e reprimere i pensieri negativi. Essa, inoltre, è particolarmente indicata anche per calmare la fame nervosa.

  1. CRISTALLO DI ROCCA (O QUARZO IALINO)

Questo cristallo trasparente ha un incredibile potere calmante e rigenerante. Capirete facilmente che, qualora foste vittime di un forte attacco d’ansia, l’utilizzo di questa pietra potrebbe debellare nel giro di pochi minuti il vostro problema.

Oltre ad agire a livello fisico e mentale, però, esso agisce positivamente anche sullo spirito. Infatti, questo cristallo permette di sbloccare tutti i chakra e di affinare le proprie capacità extrasensoriali.

  1. QUARZO FUMÈ (O QUARZO AFFUMICATO)

Questo quarzo è particolarmente utile se siete soliti vivere in atmosfere tese e cariche di negatività. Tale varietà di quarzo, infatti, ha un forte potere attrattivo e, in virtù di ciò, tende a catturare le energie negative e trattenerle dentro di sé, purificando di conseguenza l’ambiente circostante.

Molte volte, nonostante sia particolarmente difficile rendersene conto, il sonno è ostacolato dalle numerose energie negative presenti nella stanza. Tenere questo cristallo vicino al vostro letto, tuttavia, vi permetterà di risolvere facilmente il problema.

Vedrete che tornerete finalmente a dormire meglio e a trascorrere serenamente le vostre notti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth