Ecco perché le persone con gli occhi verdi sono speciali. Questo particolare colore denota in chi lo possiede un fascino estremo, si tratta infatti un colore rarissimo. Pensate che solo il 2% della popolazione lo possiede ed è già, solo per questo, che potrebbero definirsi speciali.
Il colore verde dell’iride non è in realtà un pigmento unico ma un insieme di pigmenti che andrebbero a creare le varie sfumature di verde, anche per questo potrebbero definirsi speciali.
Ma grazie all’iridologia abbiamo la possibilità di conoscere altre particolarità di queste persone.
L’uomo da sempre è stato affascinato dagli occhi, “iride” deriva dal greco e significa “arcobaleno” infatti negli occhi sono racchiusi tutti i colori e questi svelano molti misteri, sulla nostra costituzione, sul nostro comportamento, sulla nostra energia.
Facendo un’attenta analisi iridologica si è evidenziato che le persone che hanno questo colore di occhi, hanno queste speciali caratteristiche comportamentali:
Cosa dicono gli occhi verdi?
Le persone con gli occhi verdi sono le più creative, vedono il mondo da punti di vista innovativi e sono spesso molto intuitivi. Amano i viaggi, soprattutto quelli poco convenzionali, apprezzano il contatto con usi e costumi differenti, sono più adattabili alle situazioni.




Ma l’indagine iridoligica può anche mettere in evidenza problemi fisici legati a questo tipico colore di occhi:
Cosa fare quindi per evitare questo problema fisico?




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.