Ecco perché devi mettere un bicchiere d’acqua sotto il letto:

Ecco perché devi mettere un bicchiere d’acqua sotto il letto:

Porre un bicchiere d’acqua sotto il letto può rappresentare una soluzione tanto semplice quanto efficace contro le vibrazioni negative.

Ecco perché, ogni tanto, vi è la necessità di praticare questo rituale.


L’AZIONE INVISIBILE E INCESSANTE DELLE ENERGIE

Devi sapere che l’universo intero è un conglomerato di energie, molte positive e tante altre negative.

Ecco, a proposito di queste ultime, occorre precisare che agiscono in maniera subdola e impercettibile ai sensi umani, causando così malumori tra la gente.

Se queste teorie sono ormai note alla maggior parte della popolazione, ciò che oggigiorno ancora sfugge è che tali energie sanno riconoscere i nostri momenti di maggior vulnerabilità e, di conseguenza, sanno perfettamente prenderci alla sprovvista.

E sapete qual è l’ambiente in cui ognuno di noi abbassa maggiormente la guardia e si rilassa? La risposta è semplice: la propria abitazione, in particolar modo la camera da letto.

Pertanto, è molto importante che ogni persona sia sufficientemente scrupolosa e cerchi di proteggersi dalle numerose energie negative presenti all’interno delle mura domestiche.

Qualora non lo sapessi, queste vibrazioni nocive possono insorgere per diverse cause:

– emozioni negative rilasciate dai precedenti proprietari di casa;

– litigi e malumori ricorrenti all’interno delle mura domestiche;

– oggetti dal campo magnetico negativo, come ad esempio quadri, mobili, gioielli, amuleti e souvenir vari.

A tal proposito, ecco qui di seguito il sistema più semplice di rilevazione energetica, ovvero quello del bicchiere d’acqua e sale.

Grazie a questa tecnica riuscirai senz’altro a catturare le eventuali energie negative della casa e a distenderne l’atmosfera, improntandola così alla serenità e sottraendole quella quota di malessere che spesso la contraddistingue.

RILEVA LE ENERGIE NEGATIVE DELLA CASA METTENDO UN BICCHIERE D’ACQUA SOTTO IL LETTO

Versa 100 ml di acqua naturale e tre cucchiai di sale grosso iodato in un bicchiere di vetro. Mescola il tutto con l’indice della mano destra e, fatto ciò, lascia il bicchiere sotto il letto per una notte intera.

La mattina successiva, non appena ti svegli, come prima cosa versa il contenuto del bicchiere nel WC e tira lo sciacquone.

In seguito, lava bene il bicchiere di vetro con acqua e sapone per renderlo riutilizzabile ed evitare così che rimangano annidate al suo interno le energie negative.

Sono convinto che, ponendo semplicemente un bicchiere d’acqua sotto il letto durante la notte, ti sentirai molto più energico e spensierato nel corso dei giorni successivi.

error: Contenuto protetto da copyrigth