Ecco il cristallo che ti aiuterà nei tuoi problemi d’amore

Ecco il cristallo che ti aiuterà nei tuoi problemi d’amore

Sto per farti conoscere il cristallo che ti aiuterà sotto il punto di vista sentimentale.

Certo, sicuramente non rimetterà magicamente assieme i frammenti di un cuore spezzato, ma comunque le sue proprietà energetiche e vibrazionali gioveranno alla tua mente, al tuo spirito e, perché no, magari anche al tuo corpo.


il cristallo che ti aiuterà

Ecco le 6 migliori pietre che dovremmo portare sempre con noi:

1. DIAMANTE

Questo è il minerale più duro che esista sulla faccia della terra, e manco a farlo apposta attribuisce al possessore la forza per rialzarsi da un brutto colpo emotivo, ma anche il coraggio di buttarsi alla scoperta di un nuovo amore.

2. IL CRISTALLO CHE TI AIUTERÀ: QUARZO ROSA

È il più celebre tra i “cristalli romantici”. Si crede possa aprire il cuore e rendere chi lo possiede più empatico, compassionevole e capace di ascoltare l’altra persona. È una pietra che purifica il cuore e attrae l’amore.

3. EMATITE

L’ematite è in grado di aumentare l’autostima e ridurre dunque la timidezza, effetti non propriamente di poco conto se si pensa a quali sono le caratteristiche più gettonate e considerate “attraenti” al giorno d’oggi. È la pietra che apre le porte per un nuovo amore.

4. IL CRISTALLO CHE TI AIUTERÀ: RUBINO

Il rubino è la pietra ideale per tutti coloro che desiderano riaccendere una vecchia fiamma e far tornare ad ardere un amore passato. È la pietra della passione.

5. KUNZITE

È perfetta per tutti quegli individui che vivono un rapporto travagliato con se stessi e rifiutano di amarsi. Questo cristallo particolarmente affascinante infonde saggezza nell’animo di chiunque lo possieda, persuadendolo a coltivare la storia d’amore più importante che ci sia: quella con la persona che vede ogni giorno riflessa allo specchio.

6. IL CRISTALLO CHE TI AIUTERÀ: SMERALDO

Questo cristallo verde crea equilibrio e armonia all’interno dei rapporti interpersonali, placando gli animi e distendendo l’atmosfera. Favorisce inoltre la gentilezza e la propensione a soddisfare i bisogni altrui.

Se questo articolo ti è servito lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth