Ecco i principali difetti dei segni zodiacali. Ciascun segno ha un limite ben preciso:

Ecco i principali difetti dei segni zodiacali. Ciascun segno ha un limite ben preciso:

In questo articolo conoscerai i principali difetti dei segni zodiacali.

Dopo aver letto quanto segue, disporrai di una conoscenza assolutamente fondamentale che ti permetterà di approcciarti con successo alla maggior parte delle persone che incontrerai.

difetti dei segni zodiacali

IL SEGNO ZODIACALE RIVELA IMPORTANTI INFORMAZIONI

Conoscere i difetti di ciascun segno zodiacale ti potrebbe tornare davvero utile nell’evitare i conflitti con le persone circostanti.

Conoscendo la data di nascita di un individuo, ti potrai fare un’idea approssimativa circa i suoi principali limiti caratteriali. Ovviamente, questo discorso è veritiero per la stragrande maggioranza dei casi ma non sempre la tesi risulta essere insindacabile (in quanto esistono le eccezioni).

Ad ogni modo, grazie a questa conoscenza saprai destreggiarti agevolmente e indirizzare la discussione nella direzione a te più congeniale.

Questo è un ottimo modo per evitare di ritrovarti coinvolto in inutili battaglie verbali e consente di ridurre drasticamente il timore di provocare fastidio mediante eventuali parole di troppo.

I PRINCIPALI DIFETTI DEI SEGNI ZODIACALI

ACQUARIO (Dal 21 gennaio al 19 febbraio)

Ha il giudizio facile e talvolta lo esprime ancor prima di conoscere. E’ così tanto proiettato nei suoi pensieri che talvolta può apparire distaccato.

PESCI (Dal 20 febbraio al 20 marzo)

Tende a farsi trascinare dalla corrente e a ritrovarsi in situazioni e contesti che non gli appartengono per indole caratteriale. Inoltre, preferisce evitare di prendere decisioni importanti ed è parecchio ingenuo.

ARIETE (Dal 21 marzo al 20 aprile)

È senza dubbio il più impulsivo e impaziente tra i segni zodiacali e tende spesso all’immaturità. Inoltre, si ostina a difendere le sue idee anche più del dovuto e fatica ad ammettere di essere nel torto.

DIFETTI DEI SEGNI ZODIACALI: TORO (Dal 21 aprile al 20 maggio)

Possessività e testardaggine sono i principali difetti di questo segno. Anche lui, come l’ariete, difficilmente ammette di aver sbagliato. Anche la pigrizia è un tratto caratteriale che lo contraddistingue.

difetti dei segni zodiacali

GEMELLI (Dal 21 maggio al 21 giugno)

E’ molto enigmatico e difficile da decifrare. Non sai mai se sta scherzando o se è serio. Inoltre, la sua grande curiosità lo spinge ad essere interessato a molte cose diverse, rendendolo però incapace di impegnarsi fino in fondo in una cosa sola.

CANCRO (Dal 22 giugno al 22 luglio)

È decisamente lunatico, cauto e timido, al punto tale da faticare ad uscire anche solo per una volta dalla sua comfort zone. È inoltre fin troppo suscettibile e, pertanto, si offende facilmente.

LEONE (Dal 23 luglio al 23 agosto)

Vuole a tutti i costi il centro del palco. Se non ha tutte le luci dei riflettori puntate su di sè si sente ignorato e, pertanto, si chiude a riccio. È parecchio egocentrico e crede che il mondo giri completamente attorno a sé.

DIFETTI DEI SEGNI ZODIACALI: VERGINE (Dal 24 agosto al 22 settembre)

È fin troppo perfezionista. È decisamente troppo severo con sé stesso ed è un inguaribile pessimista. Quando le cose non vanno come vorrebbe, la tristezza e la malinconia dilagano dentro di lui. Ha il brutto vizio di ingigantire le problematiche.

BILANCIA (Dal 23 settembre al 22 ottobre)

È molto indeciso ed esamina scrupolosamente (a tratti in maniera maniacale) ogni conseguenza che potrebbe avere un suo eventuale gesto.

SCORPIONE (Dal 23 ottobre al 22 novembre)

È spietato, polemico, estremamente pignolo e, alle volte, manipolatore. Tende inoltre alla depressione e si dispera troppo facilmente anche quando non ne vale la pena.

SAGITTARIO (Dal 23 novembre al 21 dicembre)

È talmente schietto e onesto da risultare privo di tatto e, alle volte, addirittura offensivo. Ha inoltre tendenze da tuttologo ed è molto difficile da accontentare.

CAPRICORNO (Dal 22 dicembre al 20 gennaio)

È decisamente testardo ed è difficile andare d’accordo con lui. Inoltre, manca spesso di determinazione e la pigrizia è una costante nella sua vita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth