In questo articolo ti sveleremo come riconoscere i vampiri energetici e disinnescare sul nascere il loro tossico meccanismo di prosciugamento dell’energia vitale.
Una volta che avrete acquisito queste nozioni base, automaticamente toglierete loro la possibilità di nutrirsi della vostra aura positiva e, di conseguenza, potrete preservare quella forza invisibile e luminescente che vi portate dentro.
4 INDIZI PER SMASCHERARE I “LADRI DELL’ENERGIA VITALE”
1) I VAMPIRI ENERGETICI ADORANO SPETTEGOLARE E NUTRIRSI DELLE SOFFERENZE ALTRUI
Non dimenticare mai che i ladri dell’energia vitale amano i pettegolezzi e, in particolare, sono avvezzi alla critica.
Non riescono proprio a fare a meno di parlare male alle spalle delle persone, perché questo è il loro modo di accumulare energia e ricaricare continuamente e gratuitamente le loro batterie.
2) RICONOSCERE I VAMPIRI ENERGETICI: SONO SOLITI SMINUIRE I TUOI SUCCESSI
Ogni tua conquista è per loro una sconfitta. Il loro egoismo gli impedisce di gioire per la tua felicità, spingendoli a desiderare ardentemente una tua eventuale caduta.
Queste persone si alimentano grazie ai tuoi fallimenti e si saziano con la tua infelicità.
3) SONO APPROFITTATORI SERIALI
Una loro nota caratteristica è quella di essere irriconoscenti e opportunisti. Infatti, non esitano a chiederti un favore quando si trovano in difficoltà, ma si “dimenticano” puntualmente di tutto ciò che hai fatto per loro.
Come se non bastasse, se sarai mai tu a chiedergli un qualche favore inizieranno a trovare delle scuse pur di non aiutarti. Nella migliore delle ipotesi, ti rinfacceranno sempre ciò che hanno fatto per te.
4) RICONOSCERE I VAMPIRI ENERGETICI: RISUCCHIANO LA TUA ENERGIA VITALE VOMITANDOTI ADDOSSO TUTTI I LORO PROBLEMI
Se sei a stretto contatto con persone tragiche, che ingigantiscono ogni tipo di situazione e che non fanno altro che parlarti dei loro presunti problemi, allora devi stare molto attento.
La tua energia è probabilmente in serio pericolo. Cercano continuamente rassicurazioni per alzare il loro umore, per scaricare su di te le loro paranoie e liberarsi dei loro strazi.
Ma, in tutto ciò, non si preoccupano nemmeno per un istante di come potresti sentirti tu.
A fine giornata, dopo una lunga chiacchierata con loro, potresti sentirti stremato. Se così fosse, vorrà dire che avranno raggiunto il loro obiettivo.
Questi 4 avvertimenti ti permetteranno di individuare all’istante i vampiri energetici e di non cadere nelle loro trappole psicologiche.
Perciò, se ti capita di riconoscere in una persona anche solamente uno di questi punti, sappi che c’è la seria possibilità che ti venga risucchiata parte della tua energia vitale.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.