Ecco come l’universo premierà ogni tuo sforzo

Ecco come l’universo premierà ogni tuo sforzo

Svegliarsi ogni giorno è un meraviglioso dono di cui dovremmo essere perennemente grati e se lo farai sempre l’universo ti premierà. Spesso i ritmi frenetici, i continui dilemmi personali e i troppi doveri generano in noi un profondo senso di ingratitudine verso la vita. L’insoddisfazione verso uno stile di vita non appagante, infatti, rappresenta il principale motivo dell’infelicità umana. Chiunque ne sia vittima avrà, inevitabilmente, una visione distorta della realtà che lo circonda.

Cosa accadrà?

Avrà come l’impressione di vivere intrappolato all’interno di un profondo tunnel e di essere avvolto da un’inquietante oscurità. Tuttavia, esiste sempre una luce in fondo ad esso. Ogni giorno, infatti, rappresenta un momento di rinascita, una nuova occasione per poter cambiare e stravolgere la propria vita. Solamente per questo motivo, dunque, dovremmo mostrare un profondo senso di gratitudine.

DIMENTICHIAMO CHE SVEGLIARSI OGNI GIORNO È LA PRIMA COSA DI CUI DOVREMMO ESSERE GRATI

L’Universo premierà ogni nostro sforzo.

solitudine

Svegliandoci ogni giorno avremo la possibilità di seminare, volta per volta, qualcosa di nostro. Mostrando all’Universo la nostra buona volontà, esso sarà lieto di premiare i nostri sforzi avverandone i desideri. Ricordiamoci che la vita ci è stata concessa per una ragione ben precisa. Ognuno di noi, infatti, verrà messo alla prova e, qualora si dimostrasse all’altezza, verrà premiato con un’idonea ricompensa. In questa vita non siamo soli, ma esiste qualcosa di più grande che ci osserva e funge da spettatore.

Nel corso del nostro viaggio ci saranno inviati molti segnali e, solamente riuscendo a coglierne qualcuno, avremo la possibilità di incanalare la giusta direzione. Nessuno è abbandonato a sé stesso; semplicemente occorre scalare la montagna prima di poter ammirare il panorama.

Non limitarti a sopravvivere. Inizia a vivere davvero, l’Universo premierà ogni nostro sforzo

universo premierà

Uno dei problemi più ricorrenti, ad oggi, è rappresentato dall’assenza di iniziativa. Viviamo spesso in attesa di qualcosa, sperando che dal cielo piova la soluzione ideale ai nostri problemi. Non siamo più disposti a prenderci ciò che vogliamo, accontentandoci di vivere una vita mediocre piuttosto che rischiare. Questo è uno degli errori più grandi che si possano fare. Nessuno ha la possibilità di prevedere il futuro e, proprio per questo motivo, non ci si può permettere di sprecare un solo giorno.

Sarebbe un grave errore.

Infatti, sprecare troppo tempo ostinandosi a seguire un percorso che non si sente realmente proprio. Continuando su quella strada, non si farà altro che condannare la propria esistenza ad una fine lenta e dolorosa, costernandola di tristezza e rammarico.

Perciò, fino a quando i tuoi occhi saranno in grado di vedere, concedigli l’onore di continuare ad ammirare le bellezze del pianeta. Fino a quando le tue gambe saranno in grado di sorreggere il tuo peso, sfruttale per andare nel posto in cui desideri realmente stare. E fino a quando il tuo cuore continuerà a battere, fai in modo che l’intensità di quel battito sovrasti il chiasso dei tuoi pensieri.

One thought on “Ecco come l’universo premierà ogni tuo sforzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth