Ecco come le farfalle ci inviano segnali misteriosi dall’universo. Scegli un colore e scopri il significato

Ecco come le farfalle ci inviano segnali misteriosi dall’universo. Scegli un colore e scopri il significato

Le farfalle sono, senza alcun dubbio, uno degli insetti più apprezzati dalle persone. Il loro fascino è incomparabile, soprattutto per via dei loro colori sgargianti e per la loro particolare tecnica di volo. Mentre le loro sfumature trasmettono gioia e stupore, il loro svolazzare infonde serenità e spensieratezza.

Tuttavia, sapevate che dal colore delle farfalle è possibile carpire il segnale che l’Universo vuole mandarci?

Per chi ancora non lo sapesse, ecco qua la correlazione esistente tra colore e segnale universale:

farfalle

SE IL SUO COLORE È IL ROSSO:

Simboleggia amore e passione. Quando vi capita di vedere farfalle rosse, significa che un grosso cambiamento sta per verificarsi nella vostra vita. È un segnale positivo che l’Universo vuole mandarvi, per avvisarvi che, a breve, arriverà un periodo molto intenso emotivamente, ma anche molto felice ed appagante.

SE LA FARFALLA È DI COLORE BLU:

Simboleggia felicità e gioia allo stato puro. Chiunque la veda dovrà considerarsi fortunato, poiché un suo desiderio, di li a poco, si potrà avverare. Il contatto con questo insetto, inoltre, può trasmette calma e serenità, andando ad alleviare sensazioni nocive come rabbia ed ansia.

SE È GIALLA:

È simbolo di creatività e buona salute. Un suo avvistamento potrebbe voler dire che la vostra creatività è in costante crescita e che il vostro benessere psico fisico sta attraversando un ottimo periodo. L’espansione della vostra fantasia, inoltre, vi darà la possibilità di cimentarvi in nuove esperienze, mutando il vostro stile di vita.

SE È BIANCA:

Simboleggia la purezza. Qualora vi dovesse capitare di vederla, sappiate che l’Universo vuole avvisarvi che qualcosa sta per cambiare. Ma non all’infuori di voi, bensì al vostro interno. È in corso, infatti, un importante cambiamento spirituale, nel quale riuscirete ad aprire gli occhi e a trovare finalmente le risposte che stavate cercando

SE È NERA:

Simboleggia la fine. Tuttavia, la fine di un ciclo, in questo caso, è da interpretare positivamente. Infatti, la visione di questo insetto vi darà la possibilità di scrollarvi da dosso un pesante macigno che vi portate quotidianamente appresso. In sostanza, questo insetto simboleggia la fine di un qualcosa, ma al contempo anche l’inizio di un nuovo capitolo di vita.

SE È ARANCIONE:

È simbolo di speranza. L’Universo, facendoti incontrare la farfalla arancione, vuole ricordarti di non mollare mai e di continuare a credere in quello che stai facendo. Il segnale che ti vuole mandare, in sostanza, è quello di essere resiliente e di non abbatterti, perché così facendo riuscirai a toglierti grandi soddisfazioni.

SE È VERDE:

Simboleggia l’abbondanza e l’appagamento. Questa farfalla preannuncia la vostra crescita e la vostra realizzazione in ambito lavorativo. Anche in questo caso potrete gioire alla sua vista, perché qualcosa di bello travolgerà la vostra vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth