Ecco come Bruciare il Karma negativo e attrarre il Karma positivo nella tua vita

Ecco come Bruciare il Karma negativo e attrarre il Karma positivo nella tua vita

Per riuscire ad attrarre un Karma positivo, è necessario innanzitutto cambiare il tipo di approccio alla propria vita. Spesso, per via della fretta, del nervosismo, della stanchezza, della rabbia e per molti altri motivi risultiamo egoisti e poco attenti ai bisogni altrui.

Non abbiamo l’abitudine di ripensare alle nostre azioni compiute durante il giorno e questa nostra svista potrebbe costarci molto a lungo andare. Infatti, molte volte non riusciamo nemmeno ad accorgerci che, ad ogni nostro passo, stiamo lasciando dietro una scia negativa di Karma.

Esistono, tuttavia, dei metodi molto efficaci e pratici per invertire la tendenza ed attrarre il karma positivo. Qui di seguito, eccone 4:

karma positivo

1.CONCENTRATI SULLE EMOZIONI E CONTROLLA GLI IMPULSI VIOLENTI

Nella vita di tutti i giorni permettiamo alla rabbia di prendere facilmente piede. La conseguenza di questa libertà concessale è la creazione di un’atmosfera pesante e negativa, sia all’esterno che al nostro interno.

La rabbia, infatti, ci porta ad esporre quello che abbiamo nella testa nel peggior modo possibile, o addirittura a pronunciare parole che nemmeno pensiamo. Tutte queste azioni contaminano il Karma a nostra insaputa.

Perciò, preoccupati di controllare ogni tipo di impulso violento. Il tuo sforzo potrà pur passare inosservato agli occhi della gente, ma di certo non verrà dato per scontato dal Karma.

  1. CERCA DI COMPIERE, OGNI GIORNO, ALMENO UNA BUON’AZIONE

Come già accennato a inizio articolo, per varie ragioni non dedichiamo sufficiente attenzione alle nostre azioni. Molto spesso, quindi, non siamo consci del bene o del male che facciamo ogni singolo giorno.

Quello che possiamo iniziare a fare è spendere con consapevolezza il nostro tempo. Inizia con il compiere una buon’azione al giorno e vedrai che, senza nemmeno accorgertene, ti ritroverai ad aver acquisito una sana abitudine: quella dell’altruismo.

Fai del volontariato, raccogli i rifiuti da terra, regala qualcosa ad un senza tetto o fai qualsiasi altra cosa purché si discosti dall’egoismo. Vedrai che, oltre a far stare bene gli altri, inizierai anche tu a sentirti meglio.

  1. PER ATTRARRE IL KARMA POSITIVO DEVI PRIMA IMPARARE AD ESSERE RICONOSCENTE

Per attrarre un buon Karma, è indispensabile imparare ad essere riconoscenti. Spesso ci lamentiamo inutilmente per piccoli problemi, odiamo la situazione in cui ci troviamo e imprechiamo contro la sfortuna per non essere stata abbastanza clemente con noi.

Tuttavia, questo non è sicuramente il modo giusto per attrarre positività. Tieni bene a mente che, fino a quando non dimostrerai all’Universo di essere riconoscente per ciò che ti è stato concesso, esso non ti concederà ulteriori grazie.

Ricordati, perciò, di non dare mai per scontato ciò che di bello ti circonda, perché tante persone pagherebbero per essere al tuo posto. Dimostra all’Universo la gratitudine che merita e vedrai che verrai ripagato anche per questa tua riconoscenza.

  1. IMPONITI DI NON MENTIRE MAI

La menzogna è una macchia sulla coscienza di ogni essere vivente. Mentire vuol dire illudere, confondere. Vuol dire dare false speranze a chi sta ascoltando con attenzione. Ogni bugia pronunciata corrisponde ad un passo verso il male, ad un’inconscia auto iniezione di veleno.

Perciò, se sei avvezzo alle bugie e se pensi che continuando a pronunciarle potrai usufruire di un vantaggio, voglio dirti una cosa: sei sulla pista sbagliata.

È vero, grazie alle menzogne si avrà la possibilità di occultare la realtà e plasmarla a proprio  piacimento, ma ti consiglio di non sottovalutare il rovescio della medaglia. Le bugie, infatti, non cambieranno le cose, ma serviranno solamente a costruire un’illusione effimera che, presto o tardi, sarà destinata a cadere e ad essere smascherata.

E, cosa ancor più importante, le bugie macchiano terribilmente il Karma delle persone, dipingendo il quadro della loro vita futura con colori macabri e spenti.

Se vuoi scoprire ulteriori metodi per attrarre il Karma positivo e desideri migliorare drasticamente la qualità della tua vita, ecco un volume pratico e ricco di insegnamenti clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth