Ecco alcune tecniche orientali di benedizione che ti allontaneranno dalle minacce e dalle malignità

Ecco alcune tecniche orientali di benedizione che ti allontaneranno dalle minacce e dalle malignità

Lo sapevi che le malignità sanno riconoscere i momenti nei quali sei più vulnerabile? Lo sapevi che, una volta rintanato nella tua abitazione, tendi ad abbassare la guardia e a rilassarti? Unendo queste due informazioni, potrai facilmente dedurre che è proprio l’ambiente nel quale ti senti più tranquillo e protetto ad essere quello maggiormente carico di insidie e pericoli.

La tua abitazione è il luogo a cui ci stiamo riferendo e può essere pieno di malignità.

malignità

È molto importante che tu sia sufficientemente scrupoloso e che ti impegni a proteggerti dagli spiriti maligni e dalle loro cariche negative.

Qui di seguito, ecco alcune tecniche orientali di benedizione che potranno tornarti particolarmente utili:

  1. PORTA NELLA TUA ABITAZIONE I 5 ELEMENTI PRIMARI

Secondo l’antica medicina cinese, i 5 elementi primari sono capaci di regolarizzare ed equilibrare le energie. Stiamo parlando dell’acqua, della terra, del metallo, del legno e del fuoco. Perciò, un ottimo rituale di purificazione casalinga potrebbe consistere nell’inserire nella propria abitazione questi 5 elementi. Ecco i 4 passi da seguire:

-Primo passo: procurati degli oggetti in metallo ed esponili su qualche mobile.

– Secondo passo: compra delle piantine, in modo tale da usufruire dell’elemento legno e dell’elemento terra;

– Terzo passo: utilizza, quando puoi, il camino, oppure tieni accese delle candele rosse, in modo tale da usufruire dell’elemento fuoco

– Quarto passo: Se possiedi un acquario, questo è un ottimo rappresentante dell’elemento acqua.

malignità

  1. TIENI IN ORDINE LA CASA E PULISCI LA POLVERE IN ECCESSO

Sbarazzati degli oggetti superflui ed elimina il disordine. Il minimalismo orientale è una tecnica molto sottovalutata e fraintesa. Ovviamente, non devi per forza privarti di tutti gli oggetti che possiedi, ma solamente di quelli da cui non trai alcuna utilità.

Cerca, inoltre, di eliminare la polvere in eccesso. L’accumulo di sporcizia tende ad appesantire l’ambiente casalingo, andando ad intaccare anche l’umore delle persone presenti.

  1. RAVVIVA LA CASA CON DELLA MUSICA ORIENTALE E RILASSANTE

Il suono del piano e del flauto sono particolarmente indicati.

  1. ALLONTANA LE MALIGNITA’ CON L’INCENSO NATURALE

Devi sapere che la combustione degli incensi, facilmente reperibili nelle erboristerie, dà vita ad un fumo che, se sparso uniformemente per la casa, purifica totalmente l’ambiente circostante.

  1. UTILIZZA L’AROMATERAPIA

Esistono molti olii essenziali il cui aroma può contribuire alla purificazione dell’atmosfera e allo stemperamento degli animi. In Oriente questa pratica è molto utilizzata ed apprezzata.

  1. TIENI LE PORTE E LE FINESTRE APERTE E CAMBIA SPESSO L’ARIA

Un rimedio senza età tanto semplice quanto efficace. La circolazione di aria fresca, infatti, è fondamentale per eliminare i batteri e ripulire l’atmosfera. Ricordati di ripetere ogni giorno questa procedura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth