Ecco 4 guide spirituali che ti proteggono in ogni momento. Qual è la tua?

Ecco 4 guide spirituali che ti proteggono in ogni momento. Qual è la tua?

Se ti capita spesso di sentirti solo, di non essere capito e di non aver alcun appiglio a cui aggrapparti, voglio darti una bella notizia: le guide spirituali ti guidano dall’alto. Spesso non crediamo a ciò che non possiamo vedere con i nostri occhi.

Ci affidiamo ad un solo organo di senso, trascurando tutti gli altri segnali che l’Universo ci invia. Odori, rumori, sensazioni… insomma, abbiamo a disposizione svariate modalità per interagire con l’ambiente.

CIÒ CHE VEDI È SOLO UNA PICCOLA PARTE DEL PUZZLE

Tuttavia, la nostra nebbia mentale ci impedisce di utilizzare tutte le nostre potenzialità, cosicché la nostra visione del mondo risulta incompleta, limitata e, talvolta, monocromatica. Cogliamo solamente ciò che risulta evidente ed inequivocabile, mentre non ci avvediamo degli innumerevoli flussi energetici che si manifestano ricorrentemente.

Perciò, ricordati una cosa: molto spesso ciò che vedi non è il quadro completo della realtà, ma solamente una piccola parte. Ciò che vedi è principalmente apparenza, perché la magia della vita è spesso invisibile agli occhi.

guide spirituali

NON SEI MAI DA SOLO, PERCHÉ A PROTEGGERTI CI PENSANO LE TUE GUIDE SPIRITUALI

Tra i tanti elementi invisibili agli occhi, rientrano senza dubbio gli spiriti guida. Ognuno di noi ne ha almeno uno, ognuno di noi viene sorvegliato dall’alto e protetto durante il suo cammino.

Queste guide spirituali, come già accennato in precedenza, possono manifestarsi sotto diversi aspetti, quali punti di luce, suoni, profumi e sensazioni. Molto più raro, invece, è il momento in cui la nostra guida spirituale si rende visibile ai nostri occhi.

 Se vuoi imparare a contattare la tua guida spirituale clicca qui

LE 4 TIPOLOGIE DI GUIDE SPIRITUALI

1.SPIRITI ANIMALI

Molto spesso non ci soffermiamo ad osservare gli animali, pur essendo questi parte integrante della nostra vita. Ogni giorno abbiamo a che fare con qualcuno di loro. Li vediamo fisicamente e sentiamo distintamente i loro versi, tuttavia non siamo interessati a dedicargli nemmeno qualche minuto della nostra giornata.

Sappi però che gli animali, molto spesso, non sono lì di passaggio. Il motivo della loro presenza è ben più importante, ed è quello di inviarci dei segnali ed avvertirci. Forse non lo sai, ma gli animali sono ben più saggi di quel che credi. Corvi, gufi, gazze ladre, gatti, cani, cervi e lepri sono quelli a cui prestare maggior attenzione.

2.PERSONE CARE DEFUNTE

Ricordati che, quando una persona cara muore, non ti lascia mai del tutto. Una parte di essa continuerà a vivere in te, attraverso il ricordo che ne conservi. Ogni volta che pensi a quella persona, infatti, la sensazione di calore che avverti dentro è tutto fuorché astratta.

È una sensazione assolutamente reale e concreta. È la risposta che quella persona ti dà, per farti capire che è ancora lì, a metà strada tra la tua anima e il tuo cuore. Il fuoco del vostro amore continuerà ad ardere in eterno, e voi non sarete più divisi da uno strato di materia. Sarete una cosa sola.

3.ANTENATI

Ognuno di noi è il rappresentante di una diversa generazione. Siamo il risultato di anni e anni di procreazione, il filo conduttore di un immaginario gomitolo generazionale.

Dentro di noi vivono migliaia di spiriti, migliaia di antenati che, pur non avendoci mai incontrato, ci proteggono e ci guidano nella direzione corretta.

4.ANGELI:

Gli angeli custodi esistono. Si manifestano attraverso la sincronicità ed i loro poteri sono assolutamente incredibili. Spesso, quando si verificano esperienze sincronistiche, come ad esempio pensare ad una persona poco prima e poi incontrarla, crediamo che sia frutto della coincidenza.

Tuttavia, le coincidenze non esistono. Gli angeli ti guardano dall’alto e cercano in tutti i modi di assecondare i tuoi desideri.

Perciò, se ti dovesse ancora capitare di sentirti solo, ricordati che le tue guide spirituali non ti abbandoneranno mai.

Ovunque tu sia, sappi che non sei da solo.

 Se vuoi imparare a contattare la tua guida spirituale clicca qui

One thought on “Ecco 4 guide spirituali che ti proteggono in ogni momento. Qual è la tua?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth