È bene che tu conosca questa “sacra” verità. Dimmi cosa hai visto a colpo d’occhio e ti rivelerò ciò che devi assolutamente sapere:

È bene che tu conosca questa “sacra” verità. Dimmi cosa hai visto a colpo d’occhio e ti rivelerò ciò che devi assolutamente sapere:

C’è una “sacra” verità che desidero farti conoscere.

Vedi un gufo o un gatto? In base alla tua risposta, saprò scegliere le parole che fanno al caso tuo.

SE DI PRIMO ACCHITO HAI NOTATO UN GUFO

Ecco la “sacra” verità che desidero farti conoscere: continui a chiudere gli “occhi dell’anima”, così da non vedere/sentire ciò che di bello ti circonda.Hai il paraocchi e dai per scontate certe cose, ma la realtà è che quelle cose sono ciò che di più importante esiste.

Messaggi dall'universo libro

Ti stai soffermando troppo su ciò che hanno gli altri, quando invece dovresti guardare maggiormente ciò che ti circonda. Non volgere la tua attenzione a quelli che stanno meglio di te.

Se proprio lo devi fare, volgila a tutte quelle persone che si trovano in difficoltà e che pagherebbero per essere nella tua situazione.


Anziché lamentarti, sii grato per ciò che hai. Sei circondato dall’oro, ricordatelo.SE DI PRIMO ACCHITO HAI NOTATO UN GATTO, ECCO LA “SACRA” VERITÀ CHE DESIDERO FARTI CONOSCERE

La vita è stata ingiusta. Hai subito diversi traumi e, per questo motivo, per proteggerti, ti sei chiuso in te stesso ed hai costruito una corazza.

Per proteggerti dal mondo esteriore ormai, ti fidi poco. Succede però, che quando qualcuno riesce ad entrare in empatia con te, rompi immediatamente quella barriera che ti sei costruito e lo fai entrare nuovamente nel tuo cuore.

Purtroppo, per questa incapacità di gestire le tue emozioni, hai estremamente paura di legarti alle persone.

Quello che mi sento di consigliarti è: lasciati andare! Non potrai mai sapere come andrà e non potrai mai gestire le emozioni altrui. La vita è così…

Le esperienze belle ti resteranno sempre nel cuore, le brutte, nonostante la momentanea sofferenza, ti regaleranno la consapevolezza e la saggezza per non sbagliare ancora ma soprattutto ti insegneranno cosa sei, cosa vuoi e cosa no.

error: Contenuto protetto da copyrigth