Dimmi quale stagione preferisci e ti dirò il tuo punto di forza

Dimmi quale stagione preferisci e ti dirò il tuo punto di forza

Ogni stagione fa riferimento a caratteristiche ben precise e, a seconda delle tue preferenze, è possibile capire molto su di te. Proprio per questo motivo, il fatto che tu preferisca una stagione piuttosto che un’altra non è prettamente una questione di gusto personale.

Molto spesso, infatti, questa tua preferenza identifica un’attitudine caratteriale insita nel tuo inconscio. Perciò, a seconda della stagionalità in corso, è possibile spiegare il perché di molti atteggiamenti. Ti è mai capitato di sentirti particolarmente triste nel corso dell’estate o dell’inverno?

stagione

Oppure, ti è mai capitato di sentirti senza forze durante il cambio stagionale? Molto spesso le stagionalità influiscono sul nostro umore, determinando anche il nostro livello di energia ed entusiasmo.

Quale stagione preferisci? Rispondi senza pensarci troppo:

SE PREFERISCI LA STAGIONE ESTIVA:

Fattelo dire… hai energie da vendere. Il tuo dinamismo e la tua solarità non conoscono limite. Sei una persona che ama ridere e scherzare, anche se all’occorrenza sai mantenere la concentrazione e la serietà necessaria.

Ami goderti la vita e conosci appieno l’importanza della condivisione. Sei una persona molto ambiziosa e determinata, motivo per il quale se ti poni un obiettivo cerchi sempre di portarlo a termine.Inoltre, adori anche la libertà e l’indipendenza, sei estremamente istintivo e la tua memoria è davvero qualcosa di formidabile.

SE PREFERISCI LA STAGIONE AUTUNNALE:

Se adori il periodo autunnale, molto probabilmente sei una persona estremamente riflessiva e intelligente. Sai ricavare del tempo per te stesso, perché sei ben consapevole di quanto sia importante ricaricare le batterie.

Ti senti spesso stanco e senza forze, motivo per il quale adori particolarmente dormire. Riesci inoltre a far prevalere la ragione sull’istinto, caratteristica davvero saggia e rara al giorno d’oggi. Sii grato per questo tuo dono ma presta molta attenzione a non farti soggiogare dai continui pensieri.

stagione

SE PREFERISCI LA STAGIONE INVERNALE:

Se preferisci la stagione invernale, sei molto probabilmente un grande sognatore. Tuttavia, hai un lato autolesionistico che ti induce spesso alla sofferenza, motivo per il quale una parte di te risulta insoddisfatta ed infelice.

Sei però anche un inguaribile romantico e il tuo cuore è colmo di bontà e gentilezza. Questo tuo lato ti rende senza dubbio diverso dalla stragrande maggioranza delle persone. Attento però agli acciacchi fisici e a non sottovalutarli.

Questo perché, oltre ad ascoltare la tua mente, è anche importante che tu sappia ascoltare il tuo corpo.

SE PREFERISCI LA STAGIONE PRIMAVERILE:

Se adori la primavera, molto probabilmente possiedi una creatività sopra la media. Sei sempre in cerca di novità, non ti accontenti mai e ti annoi facilmente. Hai bisogno di continui stimoli, motivo per il quale è particolarmente difficile riuscire ad impressionarti.

Sei ricco di buoni propositi e la tua voglia di fare ti rende senza dubbio una persona estremamente affascinante e piacevole. Sei anche molto ottimista e, in virtù di ciò, sei capace di cogliere le sfumature dove tutti gli altri vedono il grigio più totale.

Inoltre, hai una personalità davvero carismatica ed una capacità persuasiva davvero eccellente.

Se questo articolo ti è servito lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.

Scegli una nota musicale e scopri le vibrazioni positive della tua anima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth