Dimmi quale sorriso ti colpisce ad impatto e ti darò un motivo valido per smettere di trattenerlo:

Dimmi quale sorriso ti colpisce ad impatto e ti darò un motivo valido per smettere di trattenerlo:

Ogni individuo ha la possibilità di indossare, ogni giorno, il suo più bel sorriso, pertanto voglio illustrarti svariati motivi per il quale dovresti smettere di trattenerlo.

QUANDO RIDI DIMENTICHI I PROBLEMI E PROVI PER UN ISTANTE LA VERA FELICITÀ

smettere di trattenerlo

Quando ridi usufruisci inconsciamente di una potentissima medicina naturale. Oltretutto, questa cura è anche gratuita e non richiede la prescrizione di alcun medico. Ridere non fa bene solamente a noi, ma anche a tutti quelli che ci stanno intorno.

La risata è estremamente contagiosa e, qualora non ne fossi convinto, prova a ridere di gusto in mezzo ad altre persone.

Messaggi dall'universo libro

Esse saranno fortemente tentate di prendere parte alla tua festa emotiva, poiché percepiranno le potenti vibrazioni energetiche rilasciate da questo semplice gesto.

Quando ridiamo, tutti i nostri problemi, le nostre preoccupazioni e le nostre paure tendono a dissolversi. Il buio tende a lasciare spazio alla luce e tutto, seppur per pochi istanti, ci appare più bello. Tuttavia, le risate, ad oggi, risultano essere sempre più rare e fredde.

Sempre più persone hanno perso di vista questa sana abitudine. Hanno troppi pensieri negativi in testa, sono talmente impegnate a risolvere i numerosi problemi che si scordano persino di sorridere ogni tanto.

IL TEST DEL SORRISO. ECCO PERCHÉ DOVRESTI SMETTERE DI TRATTENERLO:

Dimmi quale immagine ti colpisce maggiormente e ti darò un importante consiglio:

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 1:

Ti do 2 valide ragioni per le quali dovresti sorridere più spesso:

-È comprovato che sorridere riduce lo stress e l’ansia

Pertanto, al posto che imbottirci di farmaci e sedute psicologiche basterebbe abituarsi a ridere di più. In questo modo, si scioglierebbero gran parte delle tensioni e dei disagi legati allo stress e all’ansia.

-Ridere rafforza il cuore

La risata permette al cervello di liberare le endorfine, (gli ormoni della felicità), apportando un conseguente rafforzamento dell’intero sistema cardiovascolare.

SE TI COLPISCE PARTICOLARMENTE IL SORRISO NUMERO 2, ECCO PERCHÉ DOVRESTI SMETTERE DI TRATTENERLO:

-Allevia le tensioni muscolari

Come molti già sapranno, la risata coinvolge numerosi muscoli del nostro corpo, in particolare l’addome e il diaframma. Ad ogni risata, dunque, svariati muscoli tendono a contrarsi e, successivamente, a rilassarsi profondamente, donando una sensazione di benessere e leggerezza.

-Previene le rughe


Il sorriso attiva anche i muscoli facciali e, per questo motivo, possiamo definirlo un autentico elisir della giovinezza. La contrazione dei muscoli del viso, insomma, previene l’insorgere delle rughe, aiutandoci a conservare un aspetto giovanile.

SE TI COLPISCE PARTICOLARMENTE IL SORRISO NUMERO 3, ECCO PERCHÉ DOVRESTI SMETTERE DI TRATTENERLO:

-Incrementa la produzione di anticorpi

Ridere stimola l’ulteriore produzione di anticorpi, rafforzando di conseguenza il nostro sistema immunitario e riducendo il livello di colesterolo nel sangue.

La risata migliora la capacità di ossigenazione

L’anidride carbonica rilasciata in seguito a una risata rappresenta un ulteriore metodo utilizzato dal nostro corpo per depurarsi.

error: Contenuto protetto da copyrigth