Dimmi quale sguardo felino ti attrae e saprò svelarti qualcosa che ti cambierà per sempre

Dimmi quale sguardo felino ti attrae e saprò svelarti qualcosa che ti cambierà per sempre

Il test dello sguardo felino, se ti attrae, saprà svelarti qualcosa che ti cambierà e potrà anche essere uno stimolo per iniziare a guardare la vita con atteggiamento sempre più zen.

E’ vero che il per sempre a cui tutti anelano non esiste tra tutti i rapporti interpersonali.

sguardo felino

Eppure quando amiamo, ogni volta crediamo non debba finire mai. Eppure dopo ogni esperienza, gioiosa o di dolore, la lezione di vita che resta in noi, è duratura e permanente.

Messaggi dall'universo libro

Con il test dello sguardo felino vogliamo insegnarti qualcosa che ti cambierà per sempre, che forse conosci, almeno in linea teorica, eppure fatichi a metterlo in pratica nel tuo quotidiano.

Fai qualche respiro profondo a occhi chiusi, calma i pensieri e appena li riapri scegli uno sguardo felino, uno soltanto: scegli quello che più ti attrae e poi leggi cosa significa, qui di seguito.

SE HAI SCELTO LO SGUARDO DELL’IMMAGINE NUMERO 1

È tempo di uscire allo scoperto e mostrarti finalmente per come sei. Impara a dire no, a seguire i tuoi ritmi e a soddisfare prima di tutto i tuoi desideri, non quelli degli altri.

Impara a sentirti, ascolta cosa desidera il tuo cuore e smetti di farti condizionare dal giudizio esterno. Fai ciò che senti di fare, scegliendo tu il momento in cui farlo.

Sei una persona libera: dai pregiudizi, dalle superstizioni e dai preconcetti. Sei una persona libera dalla rabbia, dalla gelosia, dall’angoscia e dalla sofferenza. Non permettere più a nessuno, nemmeno a te stesso, di limitare questa tua libertà fisica, mentale, emotiva.

SE HAI SCELTO LO SGUARDO FELINO NUMERO 2, QUESTA LEZIONE TI POTREBBE CAMBIARE PER SEMPRE

Hai bisogno di fermarti e di prendere le distanze: dallo stress, dal sovraccarico, dalle tensioni.  Fermati e osserva tutto ciò che ti circonda, tutto ciò che accade attorno a te. Osserva con più centratura. Presta attenzione alle piccole cose e ai piccoli gesti: di solito è racchiuso lì, il senso che porta la felicità nella tua vita.

Questa nuova abitudine ti porterà a non dare più nulla per scontato, e la concentrazione con cui osserverai quanto c’è tutt’attorno, inizierà a influenzare positivamente il tuo umore.SE HAI SCELTO LO SGUARDO NUMERO 3, NON LAMENTARTI PIU’

Ti ostini a non voler riconoscere la meraviglia del creato. Non guardare come se avessi il paraocchi, dando le cose per scontate.  La realtà è le cose accadono proprio per la tua evoluzione, affinchè tu possa comprendere il senso del tutto. Mantieni lo sguardo troppo spesso verso gli altri, mentre invece il risultato del test felino ti suggerisce, d’ora in poi, che devi imparare a vedere te stesso e la tua vita con maggiore dedizione.


Anzichè volgere lo sguardo a quelli che stanno meglio di te, se proprio non riesci a guardare solo la tua vita, rivolgilo a coloro che soffrono, alle persone in difficoltà e che pagherebbero oro per avere quello che tu hai. Non lamentarti e sii grato per ciò che possiedi.

Sei circondato dall’abbondanza, non dimenticarlo, così da non trovarti al punto di accorgerti delle tue ricchezze solo dopo averle perdute.

SE HAI SCELTO LO SGUARDO FELINO NUMERO 4, ECCO L’INSEGNAMENTO DA METTERE IN PRATICA

Sii indipendente. Impara a godere della solitudine, non temerla. Resta in ascolto dei tuoi bisogni anziché scappare continuamente da essi. Sappi che nessuno, a parte te, ha potere sulla tua vita e sulle scelte che compi.

Tu e solamente tu puoi elevare la qualità della tua esistenza, attraverso i tuoi pensieri e le tue azioni. Non attendere che siano gli altri a  decidere per te, nè che soddisfino i tuoi desideri. Inizia a muoverti, cammina con le tue gambe a testa alta e dirigi i tuoi passi verso nuovi obiettivi.

Non voltarti più indietro, ci sei già stato. Non guardare continuamente al futuro, non ci sei ancora. Continua semplicemente a camminare e, in un’ottica sempre più zen, concentrati su ogni singolo passo. Vedrai che, poco alla volta, raggiungerai vette inimmaginabili.

error: Contenuto protetto da copyrigth