Dimmi quale abbraccio vorresti ricevere e ti darò conforto con un profondo messaggio d’amore

Dimmi quale abbraccio vorresti ricevere e ti darò conforto con un profondo messaggio d’amore

Se ti trovi a leggere questo articolo significa che hai bisogno di un abbraccio caloroso.

E allora vogliamo accontentarti e scaldarti con queste parole di conforto:

abbraccio

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 1:

Ogni tanto ti prodighi in inutili battaglie, sospinto dal tuo ego e non molli il colpo fino a quando non ne esci vincitore.

È così che le piccole discussioni si trasformano in grandi litigate, è così che una piccola ed innocua nuvola passeggera diviene d’un tratto una violenta tempesta, oscurando per molto tempo il sole della tua anima.

La stragrande maggioranza delle persone non riesce a padroneggiare l’orgoglio e ne diviene schiava, perdendo, di conseguenza, il controllo sul proprio stato d’animo.

Se tu che stai leggendo ti senti chiamato in causa, voglio darti un consiglio: sorvola le problematiche futili e vai oltre.

Impara a lasciar perdere e a non portare mai rancore verso nessuno.

Volta pagina e perdona chi ti ha fatto soffrire. Ricordati che fare questo non vuol dire dimenticare, bensì superare e guardare altrove. Abbraccia la serenità, poiché questa sensazione ti ripagherà scaldandoti il cuore.

Hai bisogno di toccare con mano la felicità… te lo meriti per tutto ciò che hai dovuto passare.

abbraccio

SE HAI SCELTO L’ABBRACCIO NUMERO 2:

Troverai sempre qualcuno migliore di te in qualcosa, ma ciò non vuol dire che il tuo valore debba essere ridimensionato.

Sforzati di riconoscere le qualità di una persona e ispirati ad esse per migliorarti, non per deprimerti.

Cambia prospettiva e inizia a guardare ogni individuo con gli occhi dell’allievo.

Sfrutta la vicinanza con la gente per apprendere cose nuove, in modo tale da innalzare la qualità della tua persona. E non dimenticarti di tirare su la testa, di respirare profondamente e di fare un bel sorriso. Il viaggio verso la tua felicità deve ancora cominciare.

SE HAI SCELTO L’ABBRACCIO NUMERO 3:

Anche tu, sin dalla nascita, hai un filo invisibile legato attorno al mignolo della mano sinistra. Questo può allungarsi, aggrovigliarsi, ma di certo non può spezzarsi.

Non importa il tempo, il luogo o la circostanza, non importa quale percorso sceglierai nella tua vita… le correnti dell’Universo, prima o poi, ti condurranno dalla tua anima gemella.

Non si tratta di coincidenza, ma di destino. Perciò, se ancora non sei riuscito ad incontrare la tua persona… non disperarti.

Presto arriverà anche il tuo momento.

Non dimenticarti però di una cosa: affinché tutto possa accadere nel migliore dei modi, è necessario che ti liberi dai pregiudizi e dai preconcetti che ti porti dentro. Credi nell’esistenza del filo del destino e lasciati trasportare dalle correnti dell’Universo.

Non essergli irriconoscente e non opporti al corso degli eventi, perché presto ti sarà dato ciò che meriti e cerchi da sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth