Dimmi la tua data di nascita e ti svelerò chi eri nella vita passata:

Dimmi la tua data di nascita e ti svelerò chi eri nella vita passata:

Ogni individuo vive molteplici vite e, conoscendo la sua ultima data di nascita, è possibile risalire alla personalità che lo distingueva nella sua vita passata.

Come spiegato nei precedenti articoli, infatti, il momento della venuta al mondo dice molto di una persona.


vita passata

Addirittura, a partire da quella data, è possibile riesumare sue informazioni personali caratterizzanti un’epoca precedentemente vissuta.

CHI ERI NEL PASSATO?

Ecco qui una nostra interpretazione. Scorri verso il basso e vai a leggere la descrizione inerente al giorno del tuo compleanno.

SE SEI NATO IN QUESTO PERIODO: DALL’1 AL 7 GENNAIO, DAL 19 AL 28 GIUGNO, DALL’1 AL 7 SETTEMBRE OPPURE DAL 18 AL 26 NOVEMBRE

Sei stato un individuo predisposto all’eccellenza, in ogni singolo campo della vita, e proprio per questo sei stato spesso oggetto di critiche e di invidia. Possedevi inoltre un sesto senso pazzesco, capace di prevedere scenari, situazioni e comportamenti talvolta imprevisti.

SE SEI NATO IN QUESTO PERIODO: DALL’8 AL 21 GENNAIO OPPURE DALL’1 ALL’11 FEBBRAIO, ECCO CHI ERI NELLA TUA VITA PASSATA:

Nella tua vita passata facevi parte di una famiglia molto povera, ed hai vissuto tutta la tua esistenza all’insegna dei valori etici e morali e del virtuosismo. Hai lottato per ottenere il riscatto sociale, preservando comunque fino all’ultimo tutte le tue ideologie.

SE SEI NATO IN QUESTO PERIODO: DAL 22 AL 31 GENNAIO OPPURE DALL’8 AL 22 SETTEMBRE, ECCO CHI ERI NELLA TUA VITA PASSATA:

Eri un individuo molto estroverso e stravagante, dotato di una grande fantasia e di un’impressionante qualità da intrattenitore. Hai attirato le attenzioni di molti e hai avuto molteplici storie d’amore.

SE SEI NATO IN QUESTO PERIODO: DAL 12 AL 29 FEBBRAIO OPPURE DAL 20 AL 31 AGOSTO:

Eri un medico dall’anima speciale, uno di quelli che dona agli altri senza chiedere indietro mai nulla. Hai salvato molte vite grazie alla tua professionalità, e hai ridato speranza a molte anime smarrite grazie al tuo tatto e alla tua delicatezza.

SE SEI NATO IN QUESTO PERIODO: DALL’1 AL 10 MARZO OPPURE DAL 27 NOVEMBRE AL 18 DICEMBRE, ECCO CHI ERI NELLA TUA VITA PASSATA:

Hai ricoperto una carica molto prestigiosa, al fianco di un personaggio molto potente. Hai esercitato le tue funzioni con rigore e disciplina, senza mostrare mai alcun segno di fragilità. Eri un vero e proprio ribelle, dall’anima pura ma severa. Nessuno mai è riuscito a piegare le tue idee o a limitare le tue libertà.

SE SEI NATO IN QUESTO PERIODO: DALL’11 AL 31 MARZO, DAL 18 AL 29 OTTOBRE OPPURE DAL 19 AL 31 DICEMBRE:

Sei stato pugnalato alle spalle svariate volte, sia da persone che reputavi amiche che da amori in apparenza puri.

Gran parte della tua esistenza l’hai vissuta all’insegna della vendetta, covando sentimenti negativi al tuo interno e macchiando così la tua serenità.

SE SEI NATO IN QUESTO PERIODO: DALL’1 AL 19 APRILE OPPURE DALL’8 AL 17 NOVEMBRE, ECCO CHI ERI NELLA TUA VITA PASSATA:

Sei stato un filosofo molto interessante e, al contempo, interessato al lato mistico della vita. Hai sempre guardato nella direzione opposta a quella considerata “giusta” e hai percorso sentieri animici e mentali sconosciuti ai più.

SE SEI NATO IN QUESTO PERIODO: DAL 20 APRILE ALL’8 MAGGIO OPPURE DAL 12 AL 19 AGOSTO:

Sei stato un vero e proprio megalomane. La tua più grande volontà era quella di imporre il tuo pensiero sugli altri e di plasmare la realtà circostante in funzione delle tue idee. Proprio per questo motivo, hai avuto tantissimi nemici e hai attirato su di te svariate maledizioni e malocchi.

SE SEI NATO IN QUESTO PERIODO: DAL 9 AL 27 MAGGIO OPPURE DAL 29 GIUGNO AL 13 LUGLIO:

Sei stato uno spirituale di rango elevatissimo. Hai colto in età precoce il senso della vita e, in virtù di ciò, hai vissuto ogni singolo giorno senza remore, ma con la consapevolezza che contraddistingue i grandi saggi.

SE SEI NATO IN QUESTO PERIODO: DAL 28 MAGGIO AL 18 GIUGNO OPPURE DAL 28 SETTEMBRE AL 2 OTTOBRE:

Sei stato un viaggiatore appassionato. Il significato della vita, per te, era proprio quello di esplorare il mondo in lungo e in largo, di immergerti all’interno delle sue culture sconosciute e di accumulare quante più esperienze straordinarie possibili.

SE SEI NATO IN QUESTO PERIODO: DAL 14 AL 28 LUGLIO, DAL 23 AL 27 SETTEMBRE OPPURE DAL 3 AL 17 OTTOBRE, ECCO CHI ERI NELLA TUA VITA PASSATA:

Sei stato sempre dalla parte dei più deboli, un vero leader che ha avuto molta influenza sulla vita di svariate persone. Il tuo passato da guru ha impartito numerose lezioni al popolo.

SE SEI NATO IN QUESTO PERIODO: DAL 29 LUGLIO ALL’11 AGOSTO OPPURE DAL 30 OTTOBRE AL 7 NOVEMBRE:

Eri estremamente diplomatico, intelligente e pianificatore, un individuo dal sangue freddo capace di agire al meglio dinnanzi a situazioni di pressione. Sei stato uno scrittore, oltre che un buon oratore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth