Dimmi in quale animale vorresti reincarnarti e ti dirò qualcosa sulla tua anima

Dimmi in quale animale vorresti reincarnarti e ti dirò qualcosa sulla tua anima

Il regno animale viene spesso associato alla simbologia. Infatti, gli animali riescono ad incarnare perfettamente le caratteristiche tipiche dell’uomo, come ad esempio l’istinto, la risolutezza, l’imprevedibilità, la dolcezza, il coraggio e la furbizia.

In virtù dell’animale che sceglierai, insomma, sarà possibile scoprire alcuni lati della tua anima che forse nemmeno tu conosci. Perché molte volte non riusciamo a comprendere razionalmente il motivo dei nostri atteggiamenti e delle nostre reazioni, semplicemente ci affidiamo all’istinto.

animale

La simbologia, a tal proposito, ci aiuta a trovare delle risposte alle nostre domande più complesse. Detto ciò, abbandonati all’istinto e scegli l’animale che pensi possa identificarti maggiormente.

1- SE HAI SCELTO L’AQUILA:

Se hai scelto di primo acchito l’aquila, probabilmente sei una persona dall’animo estremamente libero e leggero. Odi le privazioni e necessiti dei tuoi spazi. La libertà è ciò che più desideri e saresti disposto a tutto pur di non privartene.

Ami fantasticare con il pensiero e prediligi volare con esso anziché rimanere fermo con i piedi piantati. Non ti poni limiti, perché sai benissimo che i limiti si possono sorvolare. Sei un grande sognatore e sei una persona molto forte, ragione per il quale non accetti di essere sottomesso da nessuno.

Sei inoltre una persona molto attenta e, di conseguenza, prediligi avere tutto sotto controllo, preferendo agire di tua iniziativa anziché delegare i compiti agli altri.

2- SE HAI SCELTO IL CAVALLO:

Se il tuo sguardo si è soffermato sul cavallo, allora molto probabilmente sei una persona estremamente elegante e raffinata. Hai dentro di te un’energia passionale davvero incredibile, tanto da renderti un partner amoroso davvero eccellente.

Potresti non saperlo, ma il tuo sesto senso è davvero molto buono. Percepisci attorno a te le vibrazioni negative e la tua anima soffre terribilmente l’atmosfera carica di tensione, motivo per il quale cerchi di evitare scontri e attriti.

3- SE HAI SCELTO IL DELFINO:

Se hai scelto il delfino, allora il tuo animo è puro ed estremamente trasparente. Il tuo atteggiamento bonario e la tua innocenza ti rendono una persona apprezzata dalla gente, anche se dovresti evitare le persone false che potrebbero ingannarti.

La tua solarità e il tuo costante buon umore illuminano la vita di chi hai accanto, rendendoti una risorsa estremamente preziosa e irrinunciabile. Tendenzialmente cerchi di non farti abbattere dalle circostanze e, gran parte delle volte, riesci nel tuo intento grazie all’ottimismo che ti contraddistingue.

Se questo articolo ti è servito lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.

Il colore che più ti piace può dire molto della tua personalità. Scegline uno tra questi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth