Oggi, con il seguente articolo, voglio farti conoscere i 2 segni più sensibili dello zodiaco.
Ma, esattamente, qual è il tuo segno zodiacale? Dimmelo e leggi quanto segue: stai per scoprire se fai parte della prestigiosa ed esclusiva lista.
SCORPIONE (23 OTTOBRE – 21 NOVEMBRE)
È misterioso, apparentemente duro e malmostoso. Non lo ammetterà mai esplicitamente, ma ha un lato estremamente sensibile e indifeso al suo interno.
Sa perfettamente di possederlo; lo sente forte e chiaro… è ben conscio di tale fragilità. Per questo motivo protegge le sue debolezze mediante una solida e spinosa armatura.
Gli Scorpioni, proprio in virtù delle loro silenti fragilità intrinseche, si ricordano ogni azione o parola che li riguarda.
Per conquistare la loro fiducia e riuscire a intravedere quel lato vulnerabile e speciale che li contraddistingue, c’è bisogno di molto tempo e impegno.
Lo Scorpione, infatti, palesa le sue virtù solo dopo aver appurato le buone intenzioni di chi gli sta dinanzi.
I SEGNI PIÙ SENSIBILI DELLO ZODIACO: CANCRO (21 GIUGNO – 22 LUGLIO)
È capace di sentire ciò che non viene detto… di vedere ciò che sfugge alla vista.
L’empatia e la sensibilità rendono il Cancro un elemento prezioso per qualsiasi persona in difficoltà, per chiunque abbia bisogno di essere ascoltato e soprattutto capito.
Le persone, perlomeno la stragrande maggioranza, sono intenzionate solamente a parlare per dare sfogo ai loro problemi e liberarsi dei loro macigni interiori.
Spesso e volentieri non hanno il minimo interesse ad ascoltare i problemi altrui… non hanno sufficiente sensibilità.
Ecco, se è vero che per molti l’obiettivo è svuotarsi del carico di negatività per sentirsi più leggeri, è altrettanto vero che il Cancro partecipa a un altro “gioco”.
Egli non riesce a passare con indifferenza davanti ai bisognosi, non riesce a “tirare dritto” senza voltarsi indietro e tendere loro una mano.
La sensibilità, d’altronde, ha un suo cospicuo peso specifico. Tuttavia, chi possiede questa incombenza entra di diritto nella lista degli esseri umani rilevanti.
Questi erano i due segni più sensibili dello zodiaco. Tu che hai letto questo articolo, hai per caso scoperto di essere fra quelli?
Dimmi qual è il tuo segno zodiacale e ti svelerò il tuo mantra di guarigione:
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.