Dimmi il tuo segno zodiacale e ti dirò come sei in amore

Dimmi il tuo segno zodiacale e ti dirò come sei in amore

Gli astri influenzano la nostra personalità e noi siamo strettamente legati al nostro segno zodiacale.

Tutti gli esseri umani nati sulla Terra sono legati ad un segno ed è la posizione del Sole a stabilire a quale dei dodici segni apparteniamo.

segno zodiacale

Gli unici due parametri di cui gli astrologi necessitano per effettuare i loro calcoli e dispensarci consigli utili sono la nostra data e ora di nascita.

È proprio in base alla tua data di nascita che, qui di seguito, troverai una breve descrizione circa il tuo modo di amare.

D’altronde, ogni segno zodiacale ha la sua personalità, le sue caratteristiche e i suoi atteggiamenti specifici nelle diverse situazioni. Anche in amore!

A seconda del tuo segno zodiacale, ti rivelerò dunque i dettagli più interessanti inerenti all’ambito sentimentale.

ACQUARIO (Dal 21 gennaio al 19 febbraio)

Alle volte dai l’impressione di essere freddo e distaccato, ma se trovi il partner giusto puoi rivelarti l’esatto contrario. Il tuo atteggiamento si adegua alla persona che hai davanti.

PESCI (Dal 20 febbraio al 20 marzo)

Sei tutto sommato timido e sentimentale, disponibile con chiunque in qualsiasi momento. Il tuo altruismo ti rende un partner amoroso eccezionale, pertanto la persona che ti sta a fianco dovrebbe essere estremamente grata di averti conosciuto.

ARIETE (Dal 21 marzo al 20 aprile)

Sei molto avventuroso, ovvero parecchio incline alle scappatelle.

Pertanto, presta attenzione a questo tuo lato, poiché potrebbe seriamente compromettere la tua vita sentimentale.

TORO (Dal 21 aprile al 20 maggio)

Sei una persona molto calma e prudente, che predilige fare le cose con calma piuttosto che correre e saltare le tappe. Sei un partner molto fedele e corretto.

GEMELLI (Dal 21 maggio al 21 giugno)

Sei molto spontaneo e istintivo, non ti programmi cosa dire o fare ma segui il flusso del momento. Da te ci si può aspettare di tutto.

Adori chiacchierare con il partner e sei geloso per natura.

SEGNO ZODIACALE: CANCRO (Dal 22 giugno al 22 luglio)

Sei estremamente altruista, ami essere coccolato e sei senza dubbio romantico e sensibile. Ciò che ricerchi ed apprezzi maggiormente in una persona è la sincerità. Se rimani deluso, il colpo che avverti è estremamente forte.

LEONE (Dal 23 luglio al 23 agosto)

Trasmetti molta forza e sicurezza e hai un carattere deciso e particolare. Sei esuberante e passionale, difficilmente fai annoiare le altre persone e sai sempre come sorprendere chiunque tu voglia.

segno zodiacale

SEGNO ZODIACALE: VERGINE (Dal 24 agosto al 22 settembre)

Sei tendenzialmente un buon partner, anche se sei veramente troppo pignolo e preciso.

Affinché tu rimanga coinvolto emotivamente in un rapporto, hai bisogno di continui stimoli e di non annoiarti mai.

BILANCIA (Dal 23 settembre al 22 ottobre)

Sei molto diplomatico e tranquillo ed ami i complimenti e le moine. Sei imprevedibile e molto originale, pertanto porti aria fresca nella vita delle persone.

SCORPIONE (Dal 23 ottobre al 22 novembre)

Sei estremamente indipendente e non ti accontenti facilmente.  Sei un ottimo osservatore e molto polemico, pertanto è difficile andare d’accordo con te.

Occorre parecchia pazienza per starti a fianco, ma chiunque riesca a superare questo step potrà godere della persona speciale che realmente sei.

SAGITTARIO (Dal 23 novembre al 21 dicembre)

Difficilmente riesci a dimostrare i tuoi sentimenti. Ami la libertà e necessiti dei tuoi spazi per via dell’animo avventuriero che possiedi. Tuttavia, se ti senti emotivamente coinvolto sei disposto a sacrificarti e ad andare incontro alle esigenze della persona che ti sta vicino.

CAPRICORNO (Dal 22 dicembre al 20 gennaio)

Sei parecchio testardo e, pertanto, è difficile starti vicino per molto tempo. É un’impresa ostica riuscire ad attirare la tua attenzione, ma con chi ce la fa sei senza dubbio leale e fedele. Hai bisogno di stimoli e di molta dolcezza all’interno di un rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth